Bevande: Succo di Zucca

succo

Utilizzare questo ortaggio come base per un succo vivo è una ottima idea detossinante e anti-age.
In questa stagione, eliminare le tossine che intossicano l’organismo è la prima cosa da fare per stare bene. Il loro accumulo rende il nostro corpo fragile ed esposto agli attacchi di virus e batteri, che diventano più forti con l’avvicinarsi della stagione fredda. Stanchezza eccessiva, debolezza, irritabilità, dolori articolari, problemi alla pelle e ai capelli, mal di testa, gonfiori intestinali, digestione difficile: sono solo alcuni dei sintomi dell’eccesso di tossine….

L’idea in più: succo Detox a base di Zucca
Ecco la ricetta: zucca per il 50% del peso totale degli ingredienti, mela e carota in proporzioni uguali, un pezzetto di zenzero sbucciato, mezzo cucchiaino di olio di canapa.

Questo succo Detox autunnale è ricco di antiossidanti con azione anti-age: vitamine, tra cui il betacarotene e la vitamina A, vitamina C, D, sali minerali tra cui potassio, zinco e fosforo. Vi siete chiesti la funzione dell’olio di semi di canapa? A parte le sue ottime proprietà l’olio aggiunto al succo consente l’assimilazione delle vitamine liposolubili (Vitamine A, D, E). Buon succo Detox!

Fonte: http://www.riza.it/home.html


Glitter Text @ Glitterfy.com

Loading

Lascia un commento