Crea sito

SUCCO ACE FATTO IN CASA ANCHE BIMBY

SUCCO ACE FATTO IN CASA ANCHE BIMBY

Il succo ace fatto in casa anche Bimby è delizioso e facilissimo da realizzare, non contiene ne’ coloranti ne’ conservanti.
Ottimo per la merenda o la colazione vostra e dei vostri bambini, ricco di vitamine  A, C ed  E.
Un ottimo modo per fare mangiare sia la frutta che la verdura ai vostri bambini … perchè ricordate fatto in casa e’ più buono … ma vediamo insieme come farlo !!

SUCCO ACE FATTO IN CASA ANCHE BIMBY

SUCCO ACE FATTO IN CASA ANCHE BIMBY

INGREDIENTI :

  • 3 arance
  • 1 limone
  • 1litro di acqua
  • 3 carota
  • 1 limone
  • 100 g. di zucchero

PROCEDIMENTO CLASSICO :

  • Sbucciate le arance e il limone per prima cosa, tagliate tutto a pezzetti e mettete in una ciotola, aggiungete poi la carota sempre sbucciata e tagliata a pezzetti, unite l’acqua e lo zucchero  e versate in un frullatore o frullate con il mixer  fino a che gli ingredienti sono ben sminuzzati e fate riposare qualche minuto.
    Ora prendete un colino a trama molto fine e filtrate il succo, versatelo in una bottiglia di vetro e fatelo rinfrescare un po’ in frigo, vedrete e’ davvero molto buono, potete regoalrvi poi voi se lo volete più dolce o meno, i vostri bimbi gradiranno molto questa sana delizia e anche voi, si conserva in frigo per 5-6 giorni circa !

PROCEDIMENTO CON IL BIMBY :

  • Versate nel boccale del Bimby l’acqua con lo zucchero e azionatelo per 10 minuti a 100° velocità 1, ora aggiungete le carote tagliate a pezzetti, le arance spremute e il succo di un limone e azionate il Bimby per 1 minuto a velocità turbo !
  • Ora prendete un colino a trama molto fine e filtrate il succo, versatelo in una bottiglia di vetro e fatelo rinfrescare un po’ in frigo, vedrete e’ davvero molto buono, potete regoalrvi poi voi se lo volete più dolce o meno, i vostri bimbi gradiranno molto questa sana delizia e anche voi, si conserva in frigo per 5-6 giorni circa !

Se lo volete rendere piu denso potete aggiungere una mela !

Se questo articolo vi è piaciuto continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook L’Angolo di Cristy 

Clicca qua per tornare alla HOMEPAGE  del blog !

SUCCO ACE FATTO IN CASA ANCHE BIMBY

 

(Visited 1.124 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.