Abbigliamento da lavoro Manelli

Finalmente anche noi abbiamo delle bellissime divise da lavoro, proprio come dei veri blogger! Grazie a Manelli!

Qualche giorno fa, il corriere ci ha portato un bellissimo regalo di Natale… anche se con un po’ di anticipo! Abbiamo ricevuto nientemeno che una giacca da chef e un grembiule da cucina: tutto super professionale, per sentirci dei veri cuochi!

Un motivo in più per cercare di migliorare sempre di più le nostre scarse abilità in cucina. D’altronde, da quando abbiamo iniziato la nostra avventura con questo blog, siamo già saliti dal livello “pasta in bianco” al livello “uovo al tegamino”! E quando indossiamo il nostro nuovo abbigliamento da lavoro Manelli, ci sembra proprio di essere a Masterchef e ci impegniamo per non sentire le urla dei giudici! 😀

Che dire di più? La giacca è bellissima, super comoda e davvero ben fatta. Sul sito di Manelli c’è la possibilità di scegliere tra tantissimi modelli, per tutte le esigenze e per tutti i gusti: io, personalmente, ho scelto la giacca nera con rifiniture a contrasto e ricamo con il nome del blog nel mio colore preferito, l’azzurro.

Mirko, invece, al posto della casacca da chef ha preferito un bel grembiule originale, tutto in jeans: d’altronde in cucina c’è un solo chef e quindi solo uno dei due poteva aggiudicarsi la divisa da capo! E anche in questo caso, inutile dirlo, abbiamo ricevuto a casa un prodotto di ottima qualità.

Aggiungiamo poi un servizio clienti molto gentile e una spedizione rapida e il quadro è completo. Non potremmo essere più soddisfatti. Grazie Manelli!