Warning: Missing argument 2 for AV_CPT_Recipe::load_post_content_single_page() in /membri/.dummy/branches/beta-legacy/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/custom-post-type/class-av-cpt-recipe.php on line 143

I miei fornitori di fiducia

Scrivere su un blog è raccontarsi  e oggi vorrei parlarvi dei miei fornitori di fiducia. Perche’ proprio di loro? Perche’ sono assolutamente convinta che per la buona riuscita di un piatto sia necessario utilizzare materie prime di ottima qualita’. Abito a Roma , nella zona di collina fleming, soprattutto il sabato vado a fare la spesa in un piccolo mercato rionale che si trova vicinissimo a corso francia e precisamente in Piazza Luigi Diodati.

E’ li che trovo tutto cio’ che mi serve per la realizzazione delle mie ricette. Per la frutta e la verdura ci sono Roberto e Corrado aiutati da Giovanna che ci fa trovare tutte le verdure pulite…un aiuto meraviglioso! E poi due risate con  le freddure di Corrado non mancano mai, un umorismo quasi inglese che Roberto provvede a smorzare con la sua proverbiale ironia.

IMG_2496

 

 

 

 

 

 

 

 

Formaggi, salumi, pane, biscotti, latte, cioccolato, frutta secca, pasta…e chi piu’ ne ha piu’ ne metta…vado diretta diretta da Stefano ed Alessandro un connubio di simpatia e cortesia!

IMG_2484

 

 

 

 

 

 

 

 

E veniamo alla carne…di assoluta prima qualita’, non solo,  Claudio, Fabio e Alessandro preparano rolle’, polpettoni, polpette e mille altre idee anche per cucinare al volo… la simpatia qui e’ di casa, dal capostipite Claudio ai due figli e poi… siamo tutti giallorossi!!!!

IMG_2486

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_2487

 

 

 

 

 

 

 

 

Pesce freschissimo? Non posso che consigliarvi il banco di Luigi, dove troverete un pescato meraviglioso e poi …Omar, ci sarebbe da fargli un monumento per come pulisce e sfiletta ogni tipo di pesce!

IMG_2492

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_2490

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti voi perche’ contribuite al mio successo in cucina!

Categorie

Archivio