Crea sito

Succo Sprint

Succo Sprint…energia pura in un bicchiere! Un vero e proprio “doping naturale” tutta salute con il succo di barbabietola , mela e carota. Secondo uno studio di ricercatori dell’università di Exeter, bere succo di barbabietola, potenzia, in modo assolutamente naturale, la resistenza e la potenza muscolare! La barbabietola è ricca di calcio, magnesio, fosforo e potassio e nitrati sospettati da qualche tempo di essere in grado di potenziare i muscoli. Le mele contengono nutrienti come la vitamina A, B1, B2, B6, C, E e K, acido folico, niacina, zinco, rame, magnesio, potassio, fosforo, ferro, calcio, sodio e manganese. Anche le fibre alimentari contenute nelle mele hanno un effetto molto benefico per la salute. Le carote ricche di vitamina A svolgono una potente azione antiossidante contro i radicali liberi, sostanze dannose per l’organismo che vengono liberate durante la produzione di energia.Preparare questo succo sprint col mio estrattore Micro Juicer Philips è stato veloce e divertente…è semplicissimo da usare e ha il vantaggio che si pulisce in un attimo sotto acqua corrente, per maggiori dettagli puoi leggere qui un questo articolo.

Succo Sprint
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Succo Sprint

INGREDIENTI:

Per un bicchiere di succo:

  • 1 mela
  • 1 carota
  • 150 g di barbabietola

 Preparazione:

  1. Sbuccia la mela e carota e tagliale a pezzi.
  2. Lava bene la barbabietola e sbuccia anche questa spezzettandola un po’.
  3. Inserisci tutto nell’estrattore e avvia.
  4. Mescola tutto e…ENJOY!

    Succo Sprint
    Clicca sull’immagine per ingrandirla
  • Si può conservare in frigo, ma non per molte ore, altrimenti perderebbe il suo alto valore vitaminico!
  • Inoltre, le informazioni presentate su questo articolo sono a carattere informativo e non costituiscono in nessun caso un consiglio medico.

Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

La ricetta è stata realizzata con l’estrattore MicroJuicer Philips HR1894/80 – provalo con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”

http://www.philips.it/c-p/HR1894_80/avance-collection-estrattore-di-succo

Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo: http://www.philips.it/c-m-ho/juicer.html

 

Grazie per aver letto la mia ricetta, se ti è piaciuta puoi rimanere aggiornato con le prossime cliccando mi piace sulla mia pagina di Facebook QUI oppure iscrivendoti gratis alla mia newsletter, ricordati di confermare l’iscrizione controllando nella sezione spam…alla prossima 🙂

Inserisci il tuo indirizzo email:Delivered by FeedBurner

8 Risposte a “Succo Sprint”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

↓