Crea sito

Succo Rosso Detox

Succo rosso detox: ovvero come depurare l’organismo e restare in forma con un succo! Gli ingredienti che ho usato per ottenerlo sono tra i migliori per questo scopo. La barbabietola per esempio, ricca di minerali quali il magnesio, potassio, zinco, rame , ferro ecc ecc. tra i tanti benefici, il più importante è quello di essere un antitumorale per eccellenza! La pera, ricca di vitamine A, B1, B2, C, E, acido folico e niacina, è anche ricca di rame, fosforo e potassio, con minori quantità di calcio, cloro, ferro, magnesio, sodio e zolfo; la pera contiene anti-ossidanti e  glutatione che aiuta a prevenire la pressione alta e l’ictus. L’alto contenuto di pectina nelle pere le rendono molto utili ad abbassare i  livelli di colesterolo.Bere regolarmente succo di pera aiuta a prevenire la stipsi.Il cetriolo come è noto, è un ottimo diuretico, povero di carboidrati è ricco in fibre e quindi aiuta a mantenere bassi i livelli di glicemia, utile in caso di diabete. Da quando ho in casa l’estrattore per succhi Micro Juicer Philips ho scoperto un sacco di vantaggi nel bere succhi di frutta e verdura tutti i giorni, una sana abitudine quotidiana alla quale non rinuncio più!

Succo Rosso Detox
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Succo Rosso Detox

INGREDIENTI:

Per un bicchiere di succo rosso detox:

  • 1 barbabietola rossa precotta
  • 1 pera
  • 1/2 cetriolo medio
  • un cucchiaino di succo di limone

PREPARAZIONE:Succo Detox Rosso

  1. Sbuccia e taglia a pezzi la barbabietola, puoi prenderla già precotta, si trova facilmente nei supermercati più forniti, o puoi lessarla tu con tutta la buccia.
  2. Sbuccia la pera e tagliala e pezzi.
  3. Pela il cetriolo e affettalo.
  4. Inserisci tutto nell’estrattore e avvia.
  5. Aggiungi un cucchiaino di succo di limone e mescola il tutto e…enjoy!

    Succo Rosso Detox
    Clicca sull’immagine per ingrandirla
  • Le informazioni presentate su questo articolo sono a carattere informativo e non costituiscono in nessun caso un consiglio medico.

Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

La ricetta è stata realizzata con l’estrattore MicroJuicer Philips HR1894/80 – provalo con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”

http://www.philips.it/c-p/HR1894_80/avance-collection-estrattore-di-succo

Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo: http://www.philips.it/c-m-ho/juicer.html

 

 

Grazie per aver letto la mia ricetta, se ti è piaciuta puoi rimanere aggiornato con le prossime cliccando mi piace sulla mia pagina di Facebook QUI oppure iscrivendoti gratis alla mia newsletter, ricordati di confermare l’iscrizione controllando nella sezione spam…alla prossima 🙂

Inserisci il tuo indirizzo email:Delivered by FeedBurner

2 Risposte a “Succo Rosso Detox”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

↓