Ciao tutti, oggi vi propongo un prodotto che ho avuto modo di assaggiare in questi giorni, vi parlo della Vellutata di Asparagi Tec-Al. La preparazione di questa vellutata è molto semplice, il risultato è ottimo, come fatta in casa, l’ideale quando si ricevono ospiti all’ultimo minuto.

Ingredienti per 4 persone:

Procedimento:

Versate l’acqua in una pentola, accendete il fornello e versate la Vellutata di Asparagi Tec-Al. Mescolate bene il tutto con una frusta in modo da far sciogliere tutti i grumi che eventualmente si sono formati, portate ad ebollizione continuando a mescolare. Ci vorranno circa 10/15 minuti, quindi una cottura veloce. Quando la Vellutata di Asparagi Tec-Al è pronta, servitela accompagnandola con crostini di pane, un filo d’olio e una crosta di formaggio parmigiano, anche questa semplice da preparare, prendete una padella, ungetela con un filo d’olio e mettetela sul fornello acceso, versate 2 cucchiai di parmigiano e formato un cerchio, fate sciogliere un po’ il formaggio e staccate lentamente con una paletta, poi giratela per qualche secondo sulla padella e adagiatela sulla Vellutata di Asparagi Tec-Al formando un fiore con le mani. Il sapore della Vellutata di Asparagi Tec-Al è ottimo e soprattutto veloce da preparare.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/