Ciao a tutti, una delle classiche ricette è la carbonara. Io vi propongo una variante tutta da gustare con la straordinaria Mortadella La Blu Felsineo. Questo prodotto non contiene polifosfati, né caseinati, né glutammati, né emulsioni di grasso e/o cotenna, né zuccheri, né latte in polvere, né OGM. Per avere un piatto di qualità è necessario usare prodotti di prima scelta, come la Mortadella La Blu Felsineo.

Ingredienti per 4 persone:

Procedimento:

Tagliate a cubetti la Mortadella La Blu Felsineo e versate in una padella con un filo d’olio. Cuocete a fuoco basso fino a renderli lievemente croccanti. Conservate un pò di mortadella per guarnire il piatto. Sbattete le uova in una scodella, aggiungete metà del pecorino e il pepe. Lessate la pasta, scolate e versate nella scodella insieme alla Mortadella La Blu Felsineo. Mescolate rapidamente e servite spolverando i piatti col restante pecorino e il resto della Mortadella La Blu Felsineo e servite.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/