Ricette con Ventis Peperoni Ripieni di tonno al forno Ricette con Ventis Peperoni Ripieni di tonno al forno

 Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di Ventis è il primo portale di vendite a tempo tutto italiano, dedicato alla moda, arredamento ed enogastronomia. Su Ventis poete trovare prodotti di eccellenza, scontati dal 20% al 40% per i prodotti dell’enogastronomia, dal 50% al 70% l’arredamento e moda dal 60% all’ 80%, questi sconti li troverete solamente per brevissimi tempi.

Su Ventis troverete più di 1.500 aziende italiane e i loro prodotti enogastronomici. Tutti i prodotti offerti da Ventis sono selezionati:

– qualità prodotto in termini organolettici e di materia prima;

– riconoscibilità del brand in termini di fidelizzazione e brand;

– tradizione e eccellenza enogastronomica.

I clienti che acquistano su Ventis sono abituati a fare la spesa in assoluto comfort è velocità, infatti le consegne sono fatte in sole 72h.

 Inoltre con un acquisto di soli 49€ nel reparto Enogastronomia, avrete 10 € di sconto sulla spesa fatta.

Io ho scelto di acquistare i filetti di tonno sott’olio Sarda Affumicati un’eccellenza italiana nel mondo che, dalle coste incontaminate della Sardegna, produce Filetti di tonno, bottarga, ventresca, involtini di melanzane, pomodori ripieni, crema di carciofi, scopri i sapori più autentici della tradizione sarda ordinandoli i su Ventis. Con questo Prodotto ho preparato i peperoni ripieni con tonno capperi e pane, veloci e semplici, i poco tempo preparerete un secondo piato da leccarsi i baffi. Inoltre seguite questo piccolo video tutorial per vedere come si preparano.

Ingredienti per 4 persone:

  • 500 gr di peperoni piccoli
  • 1 barattolo di Filetti di tonno Sarda affumicati sgocciolato
  • 1 cucchiaio di capperi
  • 3 fette di pancarrè
  • 2 uova

Preparazione:

In un mixer mettete i filetti di tonno, i pezzetti di pane, i capperi e le uova. Frullate tutto in modo omogeneo e mettete a parte. Adesso svuotate i peperoni e mettete la farcia, metteteli su una teglia e infornate a 180°c per 30 minuti. Servite tiepidi!

Buzzoole

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/