Piastra a induzione KP 1071 Severin

Ciao a tutti, bentornati ad un nuovo appuntamento in collaborazione con Severin, per la campagna #Loveseverin, che mi ha permesso di testare nuovi articoli tra cui questa Piastra di cottura a induzione KP 1071. Può essere utilizzata come utilizzata come un piano di cottura ulteriore, oppure in campeggio, nella casa delle vacanze, oppure semplicemente per chi avendo bambini piccoli vuole stare sicura ed evitare incidenti. Questa piastra a induzione Severin ha il grande vantaggio di essere mobile e di poter essere portata ovunque. Arriva a temperatura velocemente rispetto ad una piastra in ghisa tradizionale, molto più leggera e maneggevole. Questa piastra di cottura a induzione Severin offre una svariata serie di vantaggi.

Sicurezza:

la piastra è completamente fredda si accende e si riscalda solo quando viene messa sopra una pentola.

Timer con spegnimento automatico:

è possibile utilizzarlo non solo per garantire che un alimento cuocia troppo a lungo, ma anche per risparmiare energia e proseguire con altre attività.

Con i suoi 2000 watt di potenza, la piastra è estremamente potente. La maggior parte delle piastre convenzionali arrivano a 1.000 ad 1.500 watt. E proprio perché la pentola viene riscaldata direttamente, il processo di cottura è ancora più rapido. Inoltre supporta le pentole fino a 22 cm di diametro.

La pentola con l’acqua è arrivare a bollore alla massima potenza di 240°c in meno di 2 minuti, al contrario del gas tradizionale che impiega almeno 10 minuti!

Dati tecnici:

  • piano di cottura di ceramica (Ø 21 cm) con rilevamento automatico della pentola
  • display illuminato
  • pannello di controllo soft-touch
  • campo di temperatura 60-240 ° C
  • timer fino a 180 minuti con segnale acustico e spegnimento automatico
  • sicurezza termica contro il surriscaldamento
  • spia luminosa
  • dimensioni: ( L) 28 (P) 35 (A) 4,2 cm

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/