Piadina dolce con nutella e nocciole

Ciao a tutti, oggi vi propongo un modo diverso di gustare la piadina, ovvero con la nutella, ottima come merenda e perché no anche come dolcetto di fine pasto. Veloce da preparare, può essere consumata in qualsiasi momento.

Ingredienti:

Procedimento:

Impastate la piadina e fatela riposare 20 minuti. Stendete l’impasto e spalmate qualche cucchiaio di nutella, unite un po’ di granella di nocciole e richiudete come se fosse un calzone. Sigillate bene i bordi e fate cuocere su una padella o griglia di ghisa, quando la base sarà cotta giratela, facendo attenzione a non romperla, infine impiattate e fatela raffreddare qualche minuto e spolverizzate con zucchero a velo. La nutella si può sostituire con la marmellata che più vi piace, oppure aggiungere dell frutta a vostro piacere. Un consiglio, fate raffreddare un pò la piadina, altrimenti la nutella calda vi ustionerà la bocca…

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/