Pepite di Mortadella pastellate fritte

Ciao a tutti, oggi vi propongo un antipasto gustoso, Pepite di LA BLU DI FELSINEO MORTADELLA BOLOGNA IGP Pastellate. Questa gustosa ricetta facile e veloce da preparare, grazie alla BLU DI FELSINEO MORTADELLA BOLOGNA IGP rende questo antipasto unico e di sicuro effetto.
Ingredienti:

Procedimento:

Prendete LA BLU DI FELSINEO MORTADELLA BOLOGNA IGP e tagliatela fettine spesse ½ cm. Tagliate le fettine in 4 parti e mettete da parte. Preparate la pastella amalgamando la farina con l’acqua frizzante fredda, aggiungete l’acqua poco alla volta, deve essere abbastanza densa, regolatevi voi con l’acqua. A questo punto versate abbondante olio in una padella e portatelo a temperatura, Immergete un pezzo di LA BLU DI FELSINEO MORTADELLA BOLOGNA IGP nella pastella e tuffatelo nell’olio caldo. Cuocete le pepite fino a quando saranno dorate, poi scolate su carta assorbente. Quando avrete finito di cuocere le pepite servite accompagnandole con della maionese. Sono ottime anche come finger food, si possono accompagnare anche con delle insalatine e salsine a piacere per renderle ancora più ricche.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/