Ciao a tutti, oggi vi parlerò della nuova linea di prodotti #Eurospin “ Amo Essere Biologico” ideata per chi vuole prendersi cura di sé mangiando in modo sano ma allo stesso modo anche conveniente.
La linea di prodotti Amo Essere Biologico, provengono da agricoltura biologica, per la salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.
Coltivare “Biologico” oltre a evitare pesticidi chimici o colture OMG, vuol dire rispettare la natura e e la nostra salute.
Per questo motivo nei punti vendita Eurospin, troverete tanti prodotti per soddisfare i vostri gusti, come la pasta, il riso, la farina, tanti prodotti da forno dolci e salati, uova, frutta e tanto altro ancora, che fanno tutti della linea Amo Essere Biologico. Io ne utilizzo molti e voi? Inoltre all’ingresso del discount ho trovato una brochure con tutti i prodotti della linea, tante ricette e tanti consigli utili!
Visitare il sito (landing page) dove potrete visionare tutti i prodotti della linea Amo Essere Biologico Eurospin e i consigli utili della nutrizionista Manuela Mapelli, del personal trainer Roberto Nava, dello chef Maurizio Rosazza Prin e della green blogger Simona Falasca. Un team fantastico pronto a rispondere a ogni domanda e dubbi sul mondo bio, direttamente sui canali social ufficiali.

Apprezzerete sicuramente anche voi, prodotti Amo Essere Biologico. Eurospin è da sempre attento ai propri clienti, e offre prodotti di alta qualità e convenienza, con questa linea di prodotti biologici ha saputo soddisfare appieno le esigenze dei propri clienti.
Buzzoole

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/