New Entry in casa Nicky

New Entry in casa Nicky

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di 2 nuovi prodotti nati in casa Nicky, “LA MAXI” e il Rotolo tovaglioli e tovagliette di carta della linea “È pronto in tavola”.

LA MAXI

La_Maxi_4Rotoli

Già con la carta igienica Élite il rotolone era veramente lunghissimo, ma stavolta Nicky si è veramente superata creando LA MAXI lunga ben 69 m, con 600 strappi su ogni rotolo. La troverete in confezioni da 4 e 12 rotoli. Inoltre Nicky ha pensato proprio a tutto, creando sul lato superiore un’apertura così da essere più facile e veloce. La Maxi è la carta igienica più lunga mai vista prima!

Rotolo tovaglioli e le tovagliette di carta della linea “È pronto in tavola”

Nicky_prodotti_Tovagliette

La seconda New Entry è il Rotolo tovaglioli e le tovagliette di carta della linea “È pronto in tavola”.

Un pratico rotolo di tovagliette monouso, pratico è veloce. Con questo rotolo potrete apparecchiare la tavola senza cercare porta tovaglioli che ingombrano, e potrete utilizzarlo a lungo con i suoi 100 strappi. Ottimo anche quando si è fuoricasa o a lavoro. Sono molto resistenti e soprattutto igienici. Ma non finisce qui, Nicky ha progettato l’apertura facilitata così da essere ancora più facile e veloce aprire la confezione.

Nicky Élite “La Grande”

Nicky_prodotti_LaGrande

Inoltre Nicky mi ha gentilmente omaggiata anche di un altro eccezionale prodotto Nicky Élite “La Grande” con la sua larghezza di ben 12,1 cm rispetto ai 9,8 cm dei rotoli tradizionali, così potete usarne di meno e avere un risparmio economico. Non solo più larga ma anche morbidissima e soffice grazie alla sua goffratura e super assorbente con 3 veli e ben 170 strappi. Inoltre con la sua apertura facilitata sarà semplice e veloce aprire la confezione. Nichy ci stupisce sempre con i suoi eccezionali prodotti, scopriteli anche voi, visitando il sito http://www.nicky.eu/it-it/ .

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/