Felicia Bio Naturale e con gusto

Naturale e con gusto Felicia Bio

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho visto uno spot in tv su Sky incentrato sulla ricetta per mantenersi sani e in forma che mi ha piacevolmente incuriosita. Questa ricetta era svelata da Felicia con la linea di Prodotti Felicia Bio.
Ho fatto qualche ricerca su internet ed ho visto che questa linea è studiata dal Gruppo Andriani e viene prodotta in Puglia (a Gravina di Puglia).

Lo stabilimento è interamente dedicato a gli alimenti privi di glutine così da essere sicuri al 100% per chi è intollerante ma si rivolge anche a chiunque voglia stare attento e fare una dieta equilibrata.

Inoltre i cereali Felicia Bio, sono coltivati senza l’utilizzo dei pesticidi, senza OGM e si dividono in diverse varianti:
• Classico con Mais e Riso Bio
• Digeribili con 100% di riso integrale Bio
• Fonte di fibre con un alto contenuto di magnesio prodotto con 100% di Grano Saraceno
• Ricchi di proteine con 100% Farina di Lenticchie rosse certificato Vegan
• Gustoso con 100% di Farina di Piselli Verdi ricchi di proteine con e anche loro certificati Vegan
• Multicereali bio con Mais, Riso, Grano Saraceno e Quinoa.

Ho ritrovato i prodotti Felicia Bio al supermercato: spicca la confezione naturale in cartoncino di fibra vergine, con una finestrella dove è possibile vedere il prodotto contenuto al suo interno.
Li ho provati e sono davvero una gustosissima alternativa “gluten free” a un primo piatto tradizionale.
Insomma con questa linea non mi è mancata la scelta delle varianti e ho potuto portare in tavola un alimento sano ed equilibrato, ricco di proteine minerali e fibre, consapevole così di poter aiutare il mio corpo a restare in salute e in forma.

Se volete scoprire qualcosa in più http://l12.eu/feliciabio-1165-au/219GCST0Z7I1SMKFHCAG
Buzzoole

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/