Magic Cooker

Oggi vi presentiamo la nostra ultima collaborazione, con Magic Cooker! E’ un coperchio che permette di cucinare in modo leggero e sano, senza perdere il gusto e il sapore. I cibi, con Magic Cooker, vengono cotti a basse temperature e sono più sani mantengono le loro caratteristiche organolettiche.

Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni: la prima il calore umido che si crea in pentola, la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Grazie a queste 2 azioni si può cucinare e risparmiare fino al 50% del tempo e di conseguenza risparmiando denaro ed energia. Meno energia uguale meno inquinamento!
Si utilizza su tutte le pentole da 14 a 34 cm. Ma la cosa fantastica è che il Magic Cooker si trasforma, a secondo della fiamma e dell’ altezza della pentola, in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker si possono cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura. Lo trovo geniale!!

Dal freezer in padella, il Magic Cooker decongela e cucina i cibi nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate. Il Magic Cooker, evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti, uscendo solo vapore distillato dai fori, gli odori sono ridotti.

Nella confezione c’è un cd di spiegazioni con un vero e proprio corso di cucina e poi un bel ricettario per iniziare ad usarlo correttamente!
Credo proprio che in questo week end mi cimenterò ad usarlo! A presto dunque con le ricette realizzate con Magic Cooker!

Ringraziando Magic Cooker vi presentiamo il coperchio che è arrivato:

Seguiteci, presto sul nostro blog presenteremo delle ricette realizzate con il coperchi Magic Cooker.

Cliccate sulle immagini della slide per ingrandirle

  • Magic Cooker
  • Magic Cooker
  • Magic Cooker
  • Magic Cooker

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/