L’ABC della merenda Parmareggio Dolce

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di una nuova merenda dolce L’ABC della merenda Parmareggio con Plumcake e Frullato. L’ABC della merenda è ideale per i bambini e per le mamme, è completa, equilibrata, nutriente e da oggi anche dolce!

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

L’azienda Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane, nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, diventando in poco tempo leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. L’innovazione e un’attività di ricerca, hanno permesso di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano. Oggi Parmareggio, con la propria gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano.

Parmareggio ha studiato, avvalendosi della collaborazione e dell’esperienza dell’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, una nuova merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca.
È L’ABC della merenda dolce, la prima merenda dolce a marchio Parmareggio, che si affianca alle altre 4 referenze salate della gamma ABC già presenti sul mercato.
Questa nuova proposta vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilanciando le proteine, carboidrati e grassi garantendo il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.

Il Plumcake Parmareggio, rispetto alle tradizionali merende dolci, è fonte di proteine, grazie alla sua esclusiva ricetta dolce, unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali, necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, fa sì che soddisfi maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.
L’ABC della merenda dolce non necessita di essere conservato in frigorifero, e contenuta in un pratico KIT ideale da portare sempre con se: nella borsa della mamma, nello zaino di scuola o nella sacca sportiva per la merenda pomeridiana.me spuntino di metà mattina. È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

L’ABC della merenda dolce sarà in TV dal 21 gennaio 2018 con un nuovo spot e che Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, lancia a gennaio una nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.
Scoprire le 5 diverse e gustose combinazioni su: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB635I1SMKFHCAG
Potete consulatare il sito http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB635I1SMKFHCAG per tutti i consigli del nutrizionista.
Inoltre seguite la Famiglia Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini. https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs

Per approfondire potete visitare il sito http://www.parmareggio.it/it/bimbi/plumcake

L’ABC della merenda Parmareggio Dolce

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/