Capperi Medi I.G.P. della Cooperativa dei produttori di Capperi di Pantelleria

Ciao a tutti, oggi vi propongo una gustosissima insalata di pollo ricca di verdure con i Capperi Medi I.G.P. della Cooperativa dei produttori di Capperi di Pantelleria. Questi gustosissimi Capperi I.G.P. vengono selezionati dalla Cooperativa dei produttori di Capperi di Pantelleria, la qualità superiore è la caratteristica che contraddistingue i Capperi I.G.P. prodotti a Pantelleria e la Cooperativa dei produttori di Capperi di Pantelleria ne è la garante sia per la clientela che per consumatori. L’aroma, il sapore e la consistenza di questi Capperi I.G.P. della Cooperativa dei produttori di Capperi di Pantelleria conferiscono al piatto un gusto unico.

Ingredienti:

Procedimento:

Per prima cosa lessate le patate, mettete i Capperi Medi I.G.P. della Cooperativa dei produttori di Capperi di Pantelleria in acqua per essere dissalati e grigliate le zucchine. Tagliate le carote a dadini piccoli e lessatela insieme ai piselli per 15 minuti. Grigliate il petto di pollo e lasciate raffreddare. Quando gli ingredienti si saranno tutti raffreddati, prendete il petto di pollo e tagliatelo a pezzetti, unite le carote, piselli, Capperi Medi I.G.P. della Cooperativa dei produttori di Capperi di Pantelleria, le patate tagliate a cubetti, le zucchine tagliate a pezzi, sale, pepe e la maionese, amalgamate tutto. Lasciatela riposare un’ora per farla insaporire e poi servite. I Capperi Medi I.G.P. della Cooperativa dei produttori di Capperi di Pantelleria, grazie all’altissima qualità che li contraddistingue possono essere utilizzati per arricchire i vostri piatti, anche un semplice piatto di tutti i giorni trasformandolo in un tripudio di sapori.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/