I vini integralmente prodotti di Eurospin

I vini integralmente prodotti di Eurospin

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare dei vini integralmente prodotti da Eurospin. Dalla coltivazione della vigna, fino all’imbottigliamento, così le aziende passano tutti i passaggi garantendo il rispetto di tutte le fasi della filiera. Grazie a questi passaggi, nasce un prodotto unico, perché i coltivatori raccolgono l’uva, produce il vino, lo imbottiglia, il tutto realizzato nella stessa azienda.
Oggi Eurospin grazie alla collaborazione del sommelier Luca Gardini, hanno selezionato alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti da alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane.
Questa collaborazione nasce per dare l’opportunità al consumatore di acquistare dei vini di ottima qualità, al costo più accessibile, senza rinunciare a dei prodotti di alto profilo.
L’obiettivo di Eurospin, grazie all’esperienza di un grande sommelier, propone al consumatore i vini di qualità ad un prezzo contenuto. Dimostrando che la qualità al prezzo basso può essere accostato anche al settore d’élite come quello del vino e costruire una solida CULTURA legata al vino e di EMOZIONARE il consumatore. Le regioni con i vini integralmente prodotti sono: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Abruzzo, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna. #vinieurospin

Buzzoole

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/