IMG_20160504_163518-3

Fraracciostore il negozio più vicino a casa tua in un solo click

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di FraraccioStore, leader nella vendita on line di Articoli per la casa.

FraraccioStore nasce nel 1948 come negozio di articoli per la casa.

Negli anni questo negozio è cresciuto arrivando a 2500 mq di superficie, diventando così un punto di riferimento non solo per la comunità locale, ma grazie al suo sito e-commerce anche in tutta Italia con la sua vasta vetrina on line che spazia dagli articoli da regalo, cristalliere, porcellane, complementi d’arredo e Lista Nozze.

Sullo store troverete gli articoli divisi per categorie e marchi, per facilitare la ricerca dei prodotti di vostro interesse.

Inoltre Fraracciostore è molto presente sui social: Facebook, Pinterest e Google+, con aggiornamenti sulle novità e suggerimenti per qualsiasi occasione.

Non ci resta che consigliarvi che, se siete in cerca di un regalo per il matrimonio di una vostra amica o parente, oppure volete arredare la casa e renderla ancora più accogliente, oggi è possibile.

In pochi clic potete scegliere quello che più vi piace, acquistarlo e riceverlo direttamente a casa, grazie alla velocità di spedizione (max 24 ore). Per qualsiasi informazione troverete un Servizio Clienti efficiente e disponibile a qualsiasi ora, per questo motivo è uno dei venditori più affidabili in Italia.

Catalogo online interamente disponibile a magazzino e ripetiamo, ordini elaborati e spediti in 24h.

FraraccioStore mi ha gentilmente omaggiata di uno splendido portapane, il suo design mi ricorda molto lo stile anni 50 che adoro. Molto funzionale e di ottima qualità. Su Fraracciostore.it lo troverete disponibile in diversi colori, io ho scelto quello color panna che si abbina alla mia cucina. La spedizione è stata velocissima, spedito Lunedì mattina e il giorno seguente consegnato puntualmente a casa. In questo modo anche un regalo all’ultimo minuto non sarà un problema.

Insomma un e-commerce sicuro, veloce e ricco di prodotti di alta qualità e grandi marchi a prezzi imbattibili!

Fraracciostore il negozio più vicino a casa tua in un solo click.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/