Chips di patate con fior di sale alla liquirizia

Chips di patate con fior di sale alla liquirizia

Ciao a tutti, in collaborazione con Amarelli vi propongo un goloso snack amato da grandi e piccini, chips di patate con fior di sale alla liquirizia. Questo particolare Fior di sale alla liquirizia è preparato con Fiocchi di sale marino delicatamente aromatizzati alla liquirizia, ideali per donare un gusto straordinario a qualsiasi preparazione gastronomica. La confezione in vetro preserva la qualità e il gusto del prodotto di Amarelli. Facili e veloci da preparare, croccantissime e gustosissime, le chips sono ottime anche per una serata tra amici davanti ad una partita di calcio, accompagnati con una birra fresca. Trovate questo ed altri straordinari prodotti nella vetrina online dello shop del sito di Amarelli.

Ingredienti:

 

Procedimento:

Iniziate togliendo la buccia con il pelapatate alle patate, lavatele e con una mandolina o robot da cucina affettatele molto sottili, e mettete le fette di patate in acqua fresca per qualche minuto. Nel frattempo in una casseruola mettete abbondante olio e fatelo riscaldare. Scolate le patate e asciugatele su un canovaccio. Quando l’olio sarà ben caldo a mettete qualche fetta di patata e fatela friggere fino a quando diventerà leggermente dorata, avendo l’accortezza di mescolarle ogni tanto, Prendere una ciotola, foderatela con carta assorbente, e con una schiumarola adagiate le chips pronte. Continuate friggendo il resto delle patate, poi quando si saranno freddate, adagiatele in una ciotola pulita e spolverizzare il Fior di sale alla liquirizia Amarelli e servite. Accompagnate le vostre chips con una birra fresca e varie salsine a vostro piacere. E le vostre chips di patate con fior di sale alla liquirizia sono pronte grazie ad Amarelli.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/