Bucatini con Aglio olio e peperoncino

Bucatini con Aglio olio e peperoncino

Ciao a tutti, in collaborazione con Degustabox, oggi ci facciamo 2 bucatini con Aglio olio e peperoncino. Questo promo piatto è un classico della cucina italiana, preparato quando si ha poco tempo, oppure quando si si è tra amici e non si vuole perdere tempo in cucina. Ma per preparare questa ricetta che è composta di pochissimi ingredienti, devono essere di ottima qualità per avere un risultato finale eccellente. Nella Degustabox di Novembre oltre a tanti altri gustosissimi prodotti troverete i 2 articoli che mi hanno permesso di realizzare la ricetta, si tratta di CANNAMELA Sale iodato e peperoncino con il suo pratico tappo macinatore che vi permette di aggiungere la miscela direttamente nel piatto e l’olio IL CAVALLINO EVO 250ml, nella pratica latta che vi permette di portare in tavola senza occupare spazio e condire la vostra pasta o bruschetta calda. Troverete questi e altri straordinari prodotti in questa box, e per ordinarla?

Basterà andare sul sito e con pochi e semplici clic la potete ricevere comodamente a casa.

Ma adesso vediamo come preparare i Bucatini con Aglio olio e peperoncino.

 

Ingredienti per 4 persone:

 

Procedimento:

Iniziate mettendo i bucatini nell’acqua bollente non salata e continuate a cuocerla, nel frattempo preparate in condimento. In una padella grande mettete gli spicchi d’aglio senza pelle e schiacciati ma interi, l’olio e i filetti di acciuga. Fate rosolare a fuoco dolce per 5 minuti, scolate i bucatini molto al dente tenendo l’acqua di cottura. Mettete i bucatini nella padella, unite un mestolo di acqua di cottura e iniziate a mantecare. A questo punto macinate il sale con peperoncino Cannamela e unite acqua di cottura fino a quando i bucatini saranno cotti, aggiustando di sale ogni tanto sempre aggiungendo il mix Cannamela- A questo punto non vi resta altro che mettere il tutto nel piatto da portata e servire. E i vostri Bucatini con Aglio olio e peperoncino sono pronti grazie a Degustabox!

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/