Bruschette al pesto di melanzane e zucchine

Ciao a tutti, oggi vi propongo delle bruschette strepitose con pesto di melanzane e zucchina con un gusto in più dato dai fantastici Grok ai Cereali, uno snack sano arricchito dai cereali. Ottimo come antipasto, finger food o semplicemente quando ne avrete voglia.

Ingredienti:

Procedimento:

Per prima cosa preparate i due pesti e metteteli in frigorifero, prendete le fette di pane e tagliatele a metà, spennellate da ambo i lati con olio extravergine, adagiatele sulla griglia bollente e quando saranno diventate dorate toglietele e cuocete le altre. Quando avrete finito di cuocere il pane, spalmate metà pane con il pesto di melanzane e la restante parte con pesto di zucchine. Posizionate 2 Grok ai Cereali sulla fetta di pane formando delle ali e servite. Le bruschette sono ottime anche fredde preparate qualche ora prima così il pane si insaporisce ancora di più, se volete  potete grigliare il pane anche in forno. Con Grok ai Cereali potete dare libero sfogo alla fantasia in ogni piatto.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/