Bombette con Scamorza al Tartufo e Prosciutto cotto

Ciao a tutti, oggi vi propongo delle bombette con un cuore filante di Scamorza al Tartufo del Caseificio 3 Monti e prosciutto cotto. Queste stuzzicanti bombette sono ottime come antipasto, in un buffet oppure in una serata tra amici, con un gusto particolare grazie a questa straordinaria Scamorza al Tartufo del Caseificio 3 Monti.

Ingredienti:

Procedimento:

Per prima cosa preparate l’impasto per la pizza e mettete a lievitare per 2 ore. Quando sarà quasi finito il tempo di lievitazione, cominciate a tagliare a cubetti la Scamorza al Tartufo del Caseificio 3 Monti, il prosciutto cotto e mettete da parte. Quando l’impasto sarà pronto, prendete un pezzo un po’ più grande di una noce, allargatelo con le mani e mettete al centro 3 cubetti di Scamorza al Tartufo del Caseificio 3 Monti e 3 cubetti di prosciutto, richiudete compattando la pallina e appallottolatela, mettete da parte. Continuate fino all’esaurimento degli ingredienti. In una friggitrice o in un tegame, versate abbondante olio e portatelo a temperatura, tuffate 4 o 5 bombette per volta e cuocetele rigirando ogni tanto, quando saranno diventate dorate, scolatele su carta assorbente. Continuate a friggere tutte le bombette e servite non troppo calde. Quando assaggerete questa delizia non potrete più farne a meno, grazie al gusto unico della Scamorza al Tartufo del Caseificio 3 Monti.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/