Azienda agricola Francesco Quaquarini

Oggi vi presentiamo la nostra nuova collaborazione, con l’Azienda Agricola Francesco Quaquarini, nota azienda produce di vini e spumanti di altissima qualità dell’ Oltrepo Pavese conosciuti in tutto il mondo.

L’Azienda Agricola Francesco Quaquarini, e’ situata in una piccola frazione del comune di Canneto Pavese, a 50 km circa da Milano. L’ azienda e’ a conduzione famigliare, creata da Francesco e Liliana, che con passione e dedizione hanno saputo affermare l’ azienda nel corso degli anni, e pur rimanendo presenti nelle scelte di base, hanno ora passato le redini ai figli Umberto, dottore di enologia e quindi creatore di ogni singolo vino che nasce dal suo impegno in vigna e in cantina, e Maria Teresa, che si occupa del marketing, della distribuzione, della rete commerciale, curando l’ immagine aziendale e la realizzazione delle etichette. I vini sono ottenuti da Agricoltura Biologica, controllati e certificati, nel pieno rispetto dell’ ambiente e dell’ uomo, con vendemmia esclusivamente fatta a mano. L’ azienda propone una gamma di vini di qualita’ delle zone dell’ Oltrepo Pavese, valorizzando quindi sia la tradizione viticola, che il rinnovamento delle tecniche produttive per garantire sempre un’ eccellente qualita’. L’ Azienda Agricola Francesco Quaquarini e’ quindi attenta sia alla tradizione, che all’ immagine, studiando e realizzando appunto eleganti etichette che, negli scaffali di vendita, catturano subito l’ occhio. Inoltre offrono vini di elevata gamma, che si distinguono sul mercato per un rapporto “qualita’/prezzo” eccellente.

Premi e riconoscimenti dell’Azienda Agricola Francesco Quaquarini

Ringraziando L’Azienda Agricola Francesco Quaquarini vi presentiamo i prodotti che sono arrivati, guardate le immagini:

Seguiteci, presto sul nostro blog presenteremo delle ricette realizzate con i vini dell’Azienda Agricola Francesco Quaquarini.

Cliccate sulle immagini della slide per ingrandirle

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/