GELATO BISCOTTO…..

La foto non mi è venuta gran che bene ma vi posso assicurare che questi deliziosi biscottini gelato sono venuti divini!!!!in casa io cio dei cannibali non mi danno nemmeno il tempo di fare le foto!!!!La ricetta l’ho presa da lei,anzi se avete voglia di dare vita al lievito madre,andate nella sua pagina facebook,ha iniziato da 2 giorni un evento sul lievito madre per farlo nascere da zero,la pagina è questa.Vediamo cosa ci serve per questi deliziosi gelati biscotto senza gelatiera….

INGREDIENTI:
Biscotti tipo rigoli quanti ne volete
250 ml di panna
1 cucchiaio di zucchero a velo
gocce di cioccolato q.b.

Montate la panna,aggiungete lo zucchero e le gocce di cioccolato.Rivestite una teglia,che poi metterete in frezzer,con la pellicola,adagiateci sopra i biscotti e spalmate la panna,poi ricoprite con altri biscotti,chiudete tutto con la pellicola trasparente e mettete in frezzer per almeno 3 ore.Prima di servire,separate i biscotti in modo da avere un biscotto sotto,la farcitura e un biscotto sopra e livellateli un pochino(io non l’ho fatto gli squali avevo intorno a me!!)

Precedente TORTA DI MELE MORBIDA E CROCCANTE.... Successivo TORTA MAGICA AL CIOCCOLATO...

32 commenti su “GELATO BISCOTTO…..

  1. ma che meraviglia! e la foto mi piace infatti è molto invitante 🙂 io non sapevo che la panna montata si potesse mettere in freezer sai? mi hai fatto venire una fame!

  2. troppo carina !! Ho un sacco di biscotti in casa e non m iera ancora passato per la testa di farcirli con il gelato !!!

  3. Golosissimi! Sono perfetti! Bravissima!Li ho provati anch'io. Sono deliziosi! Lasciano tutti a bocca aperta! La prossima volta aggiungerò anche le gocce di cioccolato!Grazie e buona serata!Maria Grazia

  4. si è vero ma i miei figli non sono normali ragazzi che aspettano,no loro divorano qualsiasi cosa!!!!alcune volte devo nascondere le cose ma ti pare ate!!!!un bacio ciao

  5. Ciao Cristina dalla tua cortese risposta che hai fatto nel nostro blog sono arrivata a te in questo posto cosi' dolce e carino !!!Volevo farti i miei complimenti per questa ricetta che provero' sicuramente;dev'essere davvero buona e, mettendola poi in freezer, ti salvera' alla bisogna, avendo un gelatino pronto per piccoli e grandini ah ah ah !Saluti e a presto.

I commenti sono chiusi.