PLUM CAKE ALLA NUTELLA E PANNA

Questo si che è goloso!!!la nutella è la nutella dove la metti sta bene!!è un plum cake sofficissimo,bisogna stare un pò attenti a quando si inserisce la nutella perche tende a depositarsi sul fondo del dolce,non cosi come vedete in foto ma proprio giu formando una striscia sottile deve venire cosi come lo vedete,ma andiamo a vedere come si fà….
INGREDIENTI
250 farina 00
200 ml. di panna fresca non montata
3 uova
150 gr. di zucchero
aroma vaniglia
1 bustina di lievito per torte
2 cucchiai di nutella
PROCEDIMENTO
Montate le uova con lo zucchero a crema,aggiungete la panna delicatamente,poi la vaniglia,setacciate la farina con il lievito e unite al composto.Versate nella teglia da plum cake,io ho messo sotto un foglio di carta da forno bagnata e strizzata,mettete sopra la nutella e con una forchetta girate un pò,infornate a 180 gradi per 40 minuti circa,regolatevi con il vostro forno.

Precedente CROSTATA RIPIENA CON MELE,CIOCCOLATA E MANDARINO Successivo TORTA DI MELE E YOGURT

28 commenti su “PLUM CAKE ALLA NUTELLA E PANNA

  1. passa nel mio blog c'è un altro regalino per te amicaaa^_^http://incucinaconombretta.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award.html

  2. Cosa desiderare di più??? Nutella??? Panna??? Un dolce golosissimo! Complimenti! Anche per il tuo splendido blog… un abbraccio!

  3. Mmm che bontà! Da replicare sicuramente!!!Mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto sul mio 😉

  4. In fondo, la nutella è sempre la nutella! ;o)Deve essere favoloso… perché, solo a guardarlo vien voglia di mangiarlo!!! :DBuona serata, Lory

I commenti sono chiusi.