Chi sono

Chi sono

Cari visitatori, il mio nome é Antonella. Ho 42 anni , sono sposata e ho due figli che fanno da critici insieme a mio marito a tutte le ricette che preparo. Ho una formazione di contabile che nutre dentro di se la passione per l’arte culinaria sin dall’età di tredici anni, in cui mi divertivo a sfornare sfizi vari e dolci di ogni genere. Quando ho scoperto Cookaround e ho deciso di iscrivermi é nata Regina sole, ovvero ”l’Alter me”, e in quello stesso periodo mi sono  avvicinata al mondo del Cake design. La nascita di questo Blog rappresenta il sogno nel cassetto mai realizzato, e cioè di condividere con tutti voi le mie ricette e sentirne i pareri.

8 thoughts on “Chi sono

    1. Francesca sei sempre carinissima e dolcissima, ce la sto mettendo tutta, ma è dura. Comunque resisto, sto cercando di migliorare le foto e di rendere il blog più carino con la grafica. Ma mi sento già abbastanza fortunata e contenta con delle amiche come te che mi seguono. Baci

    1. Caro Pasquale ti ringrazio tantissimo, la cucina è la mia passione, cucino con il cuore ed è una immensa soddisfazione sapere che piace quello che faccio. Grazie ancora a presto

  1. Ho provato alcune delle tue ricette ed il mio rammarico è quello di averti scoperta solo ora.
    Complimenti veramente
    Marina

    1. Grazie Marina, non preoccuparti sei in tempo, spero che proverai tante mie ricette. Per consigli e dubbi, sono sempre a disposizione 🙂 A presto!!!

  2. Ciao,

    abbiamo visitato il tuo sito di ricette e lo abbiamo trovato realizzato molto bene.

    Ci farebbe piacere averti nel nostro scambio banner riservato eslusivamente ai siti di ricette:

    http://www.scambioricette.com

    Immagina di entrare a far parte di un circuito di siti TUTTI dedicati alla cucina e alle ricette: il tuo banner non potrebbe avere migliore esposizione!
    Questo si traduce in click e quindi nuove visite verso il tuo sito!

    Per iscriverti è sufficiente che realizzi un banner di dimensioni 160×90 e lo carichi sul nostro sito; una volta fatto ti verrà restituito un codice che dovrai mettere sul tuo sito.
    Il codice serve per mostrare i banner degli altri siti di ricette già iscritti al network (che sono in continua crescita!).

    NOTA: qual’ora tu non sapessi come fare per creare da sola il banner di dimensioni 160×90, ci offriamo GRATUITAMENTE di farlo per te!
    Ci teniamo ad averti nel nostro network!!

    Ti aspettiamo nel nuovo network di banner dedicati alla cucina!

    SR Staff

    1. Salve ho letto con attenzione la mail, ho deciso di iscrivermi, vorrei chiedervi però di realizzare per me il banner da caricare sul vostro sito. Attendo istruzioni su come procedere. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.