Torta soffice alle fragole

Torta soffice alle fragole

Ciao a tutti ! La Torta soffice alle fragole è una vera delizia questa torta, facilissima da preparare, adatta per una super merenda o una colazione sana e golosa. Voglia di primavera ? Se anche voi non ne potete più del brutto tempo, del freddo e della pioggia, oggi consoliamoci insieme con una ricetta davvero buonissima. Pochi ingredienti e in poco tempo, e la nostra torta è pronta.

Al supermercato cominciano a vedersi le prime fragole e allora noi amiche MasterCuoche abbiamo pensato di condividere con tutte voi che ci seguite ormai ogni giorno, una ricetta semplice e veloce, che piacerà a tutta la famiglia. Ideale sopratutto ai bambini, che così sentiranno quanto è buona la frutta dentro il dolce, fatto dalla mamma. Non c’è niente di più bello che poter realizzare dei dolci in casa, è come un modo di dire “Ti amo”, è anche una piccola coccola che facciamo ai nostri cari. Sarà un vero piacere anche sentire il profumo delizioso di questa torta, nelle nostre cucine.

La ricetta di oggi è della nostra amica Manuela del blog Una mamma in padella che ci spiega brevemente e molto semplicemente come preparare la Torta soffice alle fragole.

Intanto vediamo insieme cosa serve per fare la Torta soffice alle fragole

Ingredienti :

  • 140 di zucchero
  • 3 uova
  • 100 g di olio di semi
  • 150 g di farina
  • 1 bustina di lievito pane degli angeli
  • 80 ml di latte
  • 1 pizzico di sale
  • 500 g di fragole nelle rosse ( non acerbe )

Vi servirà uno stampo rotondo per le torte, una ciotola dove impastare tutti gli ingredienti, un frullino per sbattere bene il tutto e via, accendiamo il forno e andiamo in cucina !!!

Se desiderate fare la nostra deliziosa Torta soffice alle fragole, vi preghiamo di cliccare QUI e vi porterà direttamente alla ricetta originale.

Torta soffice alle fragole

 

Vi è piaciuta questa ricetta? Se volete lasciate un commento oppure un consiglio per migliorarci. Se gradite le nostre proposte seguiteci anche sui social, veniteci a trovare sul nostro profilo Twitter , sulla nostra community di Google+, sul profilo Instagram e sulla nostra pagina Facebook

 

 

(Visitato 261 volte, 1 visite oggi)
Precedente Zuppa di patate pasta e ceci Successivo pane dolce al limone-lievitato dolce