Hamburger homemade

Hamburger homemade

Hamburger homemade

Avete mai provato a realizzare comodamente a casa vostra l’Hamburger homemade? Noi di MasterCuoche ve lo consigliamo, per tanti buoni motivi..

Il primo è che porterete sulle vostre tavole un prodotto sano ed equilibrato, perché preparandolo voi sapete cosa utilizzate!

Il pane ha veramente una marcia in più perché è sofficissimo e la soddisfazione di sfornare panini caldi e profumati è da provare assolutamente. 😉

Per quel che riguarda il ripieno vi potete sbizzarrire utilizzando ingredienti che più vi piacciono e di ottima qualità, partendo dal macinato, che può essere “misto” o di carne “magra”.

Per farcire bene un buon hamburger serve qualche fettina di pomodoro, due foglie d’insalata iceberg per dare una nota croccante, per i più ghiotti non può mancare il formaggio a fette (a vostra scelta) e qualche salsa sfiziosa.

Insomma con una buona ricetta e un po’ di fantasia creerete una cena DOC, da proporre ai vostri famigliari e ai vostri amici, sì… perché questa ricetta si presta bene per una bella cena informale!

Se la proverete siamo sicure che non l’abbandonerete più! 😉

Che ne dite? Vi abbiamo un pochino incuriositi?

Se la risposta è sì CLICCANDO QUI  andrete direttamente a leggere tutti i passaggi per realizzare un super Hamburger homemade, offerto dal blog “Menta e peperoncino”. 😀

Se gradite le nostre proposte seguiteci anche sui social,

veniteci a trovare sul nostro profilo Twitter, sulla nostra community di Google+,

sul profilo Instagram e sulla nostra pagina Facebook 😀 Vi aspettiamo numerosi!

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Precedente Piccole dolcezze: biscotti morbidi ricotta e marmellata Successivo Finger food salati tante idee per tutte le esigenze

Lascia un commento

*