Tortino farcito con yogurt e fragola

Tortino farcito con yogurt e fragola

Tortino farcito con yogurt e fragola

Tortino farcito con yogurt e fragola

Ciao amici facciamo merenda? la facciamo con il mio “buondolce” un tortino farcito con yogurt e fragola ricoperto con fregola frescha, offerta da FREDDI DOLCIARIA.

Nell’azienda FREDDI trovate tante squisite merendine adatto a piccini e anche perchè no, ai grandi.
Io oggi ho voluto trasformare questa merendina in un dessert molto sfizioso, provate anche voi per i vostri bambini vedrete che vi ringrazieranno.
Basta aggiungere al Buondolce qualche fragolina ed il gioco è fatto.
Ringrazio infinitamente a LUISA FREDDI e a tutto lo staf di FREDDI DOLCIARIA per avermi fatto gustare i loro prodotti semplici e genuini. Trovate anche prodotti per chi è intollerante al lattosio.

Tortino farcito con yogurt e fragola

Questa e la loro storia FREDDI è un’azienda dolciaria. che ìnizia la sua attività come pasticceria nel 1949, si allarga sempre di più sino a raggiungere alla fine degli anni 60’ la dimensione industriale. Verso la metà degli anni 70’, tra i primi in Italia, inizia l’espansione internazionale, dai vicini mercati Francese, Spagnolo e Greco a quelli Mediorientali. Sino a via via essere presenti oggi in tutti i continenti, con una quota di export sul fatturato intorno all’85%.

La produzione è sviluppata attraverso 3 linee:1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O’Mamma).Capacità produttiva 180.000 pezzi al giornoOgni linea è completamente automatizzata ed impiega un organico di una decina di addetti.

Se ti va seguimi sul blog In cucina con Marghe E per rimanere sempre aggiornati  fai anche un salto sulla mia  fan bage di facebook  Basta cliccare “mi piace” per essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate. Ti aspetto!

Cosa aspettate andate a visitare il loro sito https://ita.freddi.it/

freddi