Fusi di pollo con verdure

Fusi di pollo con verdure in padella

fusi di pollo con verdure

Fusi di pollo con verdure

Fusi di pollo con verdure. Oggi vi propongo questo piatto fusi di pollo con verdure in padella, un piatto veloce da preparare. Un piatto molto gustoso che piacerà a tutti i vostri ospiti. Provate non ve ne pentirete.

Ingredienti per 4 persone

8 fusi di polo
2 carote
1 costa di sedano
1 cipolla
2cucchiaio di concentrato di pomodo
sale, pepe q.b.
nose moscata q b.
50 ml di vino bianco
Insalatina per guarnire

Preparazione

Lavate e asciugate bene i fusi di pollo, e eliminate la pelle.( Questa operazione è facoltativa, se non avete problema di colesterolo potete lasciare la pelle: sicuramente Il piatto finale risulterà più gustoso).

Lavate e pelate le carote, lavate il sedano, e affettate la cipolla molto finemente.

Prepatate una dadolata con la cipolla, carote e sedano tagliando le verdure a dadini.
In una padella scaldate un filo d’olio, aggiunete la dadolata di tutte le verdure e fate  cuocere per 5 minuti a fuoco medio, salate e pepate.
A questo punto aggiungere i fusi di pollo girandole spesso e spruzzandole con un po di vino bianco, appena dorate unite un pizzico di noce moscata, e il concentrato di pomodo diluito in mezzo bicchiere di brodo o acqua calda, agguistate di sale e cuocere per altri 20 minuti o fino a quando il sugo si sarà ristretto.
Servire caldo accompagnato con della insalatina fresca, e per fare felice ai più golosi serviteli con delle patate arrosto o cotte in padella.

 

Spero che questa ricetta sia stata di tuo gradimento, se ti va seguimi sul blog In cucina con Marghe E per rimanere sempre aggiornati  fai anche un salto sulla mia  fan bage di facebook  Basta cliccare “mi piace” per essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate. Ti aspetto!