DOLCETTI PER RIEMPIRE LA CALZA DELLA BEFANA

DOLCETTI PER RIEMPIRE LA CALZA DELLA BEFANADOLCETTI PER RIEMPIRE LA CALZA DELLA BEFANAEcco qui una raccolta di tutti i


DOLCETTI PER RIEMPIRE LA CALZA DELLA BEFANA


una  raccolta di ricette facili e veloci


come le classiche CIOCCOLATINI , CARAMELLE e  tanto tanto altro


quindi tantissime idee di DOLCETTI PER RIEMPIRE LA CALZA DELLA BEFANA


ideali per riempire la vostra calza


facili e veloci da realizzare provate


Tante ricette facili e veloci


Quindi una raccolta di ricette da preparare


Tutto by Le ricette di zia minny



Se ti fa piacere e ti è piaciuta la


raccolta di


DOLCETTI PER RIEMPIRE LA CALZA DELLA BEFANA


seguimi sui principali social network


tantissime idee e ricette per tutti i gusti:


Pagina Facebook  Le ricette di zia minny


Iscriviti al mio canale youtube le ricette di zia minny


Seguimi su Instagram https://www.instagram.com/le_ricette_di_zia_minny/


 
Le ricette di zia minny è un blog  nato dalla passione

per la cucina specialmente per i dolci .

In questo blog troverai tante ricette facili da preparare per qualsiasi esigenza .

Le ricette  sono spiegate passo passo con tante foto nei vari passaggi della ricetta

in modo da rendere più facile la preparazione della pietanza !!!!

Quindi non mi resta che dirvi buona visione e buona preparazione!!!!

DOLCETTI PER RIEMPIRE LA CALZA DELLA BEFANA

CARBONE DOLCE DELLA BEFANA
CARAMELLE GELEE ALL'ARANCIA

CARAMELLE GELEE ALL’ARANCIA

Le CARAMELLE GELEE ALL’ARANCIA fatte in casa sono dei morbidi cuoricini di frutta ricoperte di zucchero . Ottime per i vostri piccoli perché genuine , sane e senza coloranti !!!!
Continua
BOUNTY CIOCCOLATINI BIMBY

BOUNTY CIOCCOLATINI BIMBY

I BOUNTY CIOCCOLATINI BIMBY sono dei cioccolatini al cocco, ricoperti da una morbida colata di cioccolato fondente. E’ uno dei cioccolati più golosi in assoluto , proprio per il gusto contrastante del dolce e morbido interno, la croccante copertura fondente!!!
Continua
BACI PERUGINA

BACI PERUGINA

La ricetta dei baci perugina è davvero semplicissima . Non occorre ne stampo ne attrezzature particolari , solo ingredienti facili da reperire. 
Continua
TARTUFINI

TARTUFINI

I TARTUFINI sono dei piccoli dolcetti ottimi per un dopo cena ; semplici e velocissimi da preparare , possono essere fatti in tantissime varianti.
Continua
TARTUFINI PAN DI STELLE

TARTUFINI PAN DI STELLE

I tartufini pan di stelle sono dei piccoli dolcetti uno tira l’altro !!! Realizzate con una ganache al cioccolato e biscotti pan di stelle tritati. Sono velocissimi e facili da realizzare
Continua

MUFFIN ALLA NUTELLA

I muffin alla nutella sono un dolcetto facile da preparare … semplici, genuini , golosi…. faranno impazzire grandi e piccoli. !!!!!!!!!
Continua
BISCOTTI CANESTRELLI

BISCOTTI CANESTRELLI

I BISCOTTI CANESTRELLI sono dei deliziosi biscottini friabili a forma di fiore  cosparsi da un abbondante  strato di zucchero al velo vanigliato. Tipici della tradizione ligure 
Continua
BISCOTTI DA DESSERT

BISCOTTI DA DESSERT

I BISCOTTI DA DESSERT sono dei dolcetti tipici siciliani che si trovano spesso nelle vetrine delle pasticcerie o dei panifici. Sono dei biscotti friabili , profumati, e gustosi . Decorati e farciti , i tradizionali con marmellate di frutta oppure con il cioccolato fuso per dare un gusto classico al…
Continua
OCCHI DI BUE CON NUTELLA AL PISTACCHIO

OCCHI DI BUE CON NUTELLA AL PISTACCHIO

Gli OCCHI DI BUE CON NUTELLA AL PISTACCHIO sono dei biscottini farciti con nutella al pistacchio . Il nome curioso di questo biscotto è dato proprio dalla forma che ha; si compone con due biscotti di pasta frolla in cui uno verrà bucato al centro e poi farciti. Sono molto…
Continua
CIOCCOLATINI VELOCI CON IL BIMBY

CIOCCOLATINI VELOCI CON IL BIMBY

I cioccolatini veloci con il bimby tm5 …. una ricetta facile e velocissima per dei cioccolatini gustosi e irresistibili!!!!!!!!!!
Continua
CIOCCOLATINO RIPIENO AL CARAMELLO MOU

CIOCCOLATINO RIPIENO AL CARAMELLO MOU

IL CIOCCOLATINO RIPIENO AL CARAMELLO MOU è una gustosa pralina  con un guscio di cioccolato extra fondente e un interno morbido di caramello mou  . Il contrasto tra cioccolato  fondente e la dolcezza della crema caramello mou racchiude un particolare gusto.
Continua
I CANTUCCI

I CANTUCCI

I CANTUCCI sono dei dolcetti tipici della Toscana solitamente accompagnati dal vin santo. Sono dei biscottini croccanti con le mandorle ottenute tagliando il filoncino di impasto cotto ancora caldo .
Continua
MACARONS

MACARONS

I MACARONS sono dei dolcetti tipici francesi  deliziosi e raffinati dal gusto inconfondibile . Preparati con albume , zucchero e farina di mandorle e ripieni solitamente con una delicata crema. I macarons sono molto eleganti e possono essere presentati in una cena raffinata. 
Continua
PALLINE CON COCCO E AMARETTI

PALLINE CON COCCO E AMARETTI

Le PALLINE CON COCCO E AMARETTI sono dei dolcetti facile e veloci da preparare. Non occorre cottura ed è un dolcetto da un bellissimo aspetto !!!!!
Continua
MOONCAKE PAN DI STELLE

MOONCAKE PAN DI STELLE

I MOONCAKE PAN DI STELLE sono delle tortine al cioccolato con un interno morbido cuore di nutella. Morbidi e gustosi . Ottimi per una sana merenda .
Continua
TRECCINE CON LO ZUCCHERO

TRECCINE CON LO ZUCCHERO

Le TRECCINE CON LO ZUCCHERO sono delle morbidissime e fragranti brioches che ricordano le merende delle nostre infanzie .   Sono delle briochine tipiche siciliane morbidissime e soffici come nuvole, ricetta facilissima 
Continua
DOLCETTI AL COCCO

DOLCETTI AL COCCO

I DOLCETTI AL COCCO sono buonissimi e  velocissimi da fare.  Infatti basta pochissimo tempo sia per realizzarli sia  per cucinarli Morbidi e profumati  sono pronti per esser  gustati! ​ Ottimi per colazione o  merenda
Continua
GIAMMELLE O NUVOLETTE SICILIANE

GIAMMELLE O NUVOLETTE SICILIANE

Le GIAMMELLE O NUVOLETTE SICILIANE sono dei biscotti tipici siciliani.  Sono dei biscotti da inzuppo ; ottimi nel latte caldo .  Soffici e morbidissime molto somiglianti ad un savoiardo ; dalla consistenza morbido e non croccante
Continua
MERINGHE COLORATE

MERINGHE COLORATE

Le MERINGHE COLORATE sono dei piccoli dolcetti composti da albume e zucchero al velo . Ricetta originale e tradizionale francese  , leggerissima e friabile Perfette da mangiare così com’è , oppure ottime  per decorare torte
Continua
MANDORLE PRALINATE
CROCCANTE ALLE MANDORLE

CROCCANTE ALLE MANDORLE

CROCCANTE ALLE MANDORLE Il croccante alle mandorle è un tipico dolce natalizio, semplicissimo da fare in casa con pochissimi ingredienti. Ottimo da realizzare come regalo natalizio  LE RICETTE DI ZIA MINNY Ingredienti : 300 gr di mandorle,  160 gr di Zucchero, 160 gr di  Miele  Preparazione con il bimby Anzitutto , in un padellino metti le mandorle […]

Continua
CUOR DI MELA

CUOR DI MELA

I CUOR DI MELA sono dei biscottini  con un esterno di pasta frolla croccante  ed un ripieno gustoso e morbido  alla mela .  I biscotti cuor di mela sono deliziosi, sani, genuini . Ideali a colazione o una sana merenda . 
Continua
MERINGHE BIMBY

MERINGHE BIMBY

Le MERINGHE sono dei piccoli dolcetti composti da albume e zucchero al velo .  Ricetta originale e tradizionale francese  , leggerissima e friabile Perfette da mangiare così com’è , oppure ottime  per decorare torte 
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *