CIOCCOLATINI TARTUFI PRALINE RACCOLTA GOLOSA

CIOCCOLATINI TARTUFI PRALINE


RACCOLTA GOLOSACIOCCOLATINI TARTUFI PRALINE RACCOLTA GOLOSA


Ecco qui una raccolta di tutti i CIOCCOLATINI TARTUFI PRALINE


RACCOLTA GOLOSA


una  raccolta di ricette facili e veloci


come cioccolatini , praline , tartufini e tanto tanto altro


quindi tantissime idee di cioccolatini e non solo


facili e veloci da realizzare provate


CIOCCOLATINI TARTUFI PRALINE RACCOLTA GOLOSA


Tante ricette facili e veloci


Quindi una raccolta di ricette da preparare


Tutto by Le ricette di zia minny


SE TI FA PIACERE E TI È PIACIUTA LA MIA RACCOLTA 


CIOCCOLATINI TARTUFI PRALINE


RACCOLTA GOLOSA


SEGUI LA MIA PAGINA FACEBOOK 


 LE RICETTE DI ZIA MINNY



Le ricette di zia minny è un blog  nato dalla passione per la cucina specialmente per i dolci .

In questo blog troverai tante ricette facili da preparare per qualsiasi esigenza .

Le ricette  sono spiegate passo passo con tante foto nei vari passaggi della ricetta

in modo da rendere più facile la preparazione della pietanza !!!!

Quindi non mi resta che dirvi buona visione e buona preparazione!!!!!

CIOCCOLATINI TARTUFI PRALINE RACCOLTA GOLOSA

CIOCCOLATINI VELOCI CON IL BIMBY
BACI PERUGINA

BACI PERUGINA

La ricetta dei baci perugina è davvero semplicissima . Non occorre ne stampo ne attrezzature particolari , solo ingredienti facili da reperire. 
Continua
TARTUFINI PAN DI STELLE

TARTUFINI PAN DI STELLE

I tartufini pan di stelle sono dei piccoli dolcetti uno tira l’altro !!! Realizzate con una ganache al cioccolato e biscotti pan di stelle tritati. Sono velocissimi e facili da realizzare
Continua
MACARONS

MACARONS

I MACARONS sono dei dolcetti tipici francesi  deliziosi e raffinati dal gusto inconfondibile . Preparati con albume , zucchero e farina di mandorle e ripieni solitamente con una delicata crema. I macarons sono molto eleganti e possono essere presentati in una cena raffinata. 
Continua
MACARONS AL CIOCCOLATO

MACARONS AL CIOCCOLATO

I MACARONS al cioccolato sono dei dolcetti tipici francesi  deliziosi e raffinati dal gusto inconfondibile . Preparati con albume , zucchero e farina di mandorle e ripieni solitamente con una delicata crema. I macarons sono molto eleganti e possono essere presentati in una cena raffinata. 
Continua
PALLINE CON COCCO E AMARETTI

PALLINE CON COCCO E AMARETTI

Le PALLINE CON COCCO E AMARETTI sono dei dolcetti facile e veloci da preparare. Non occorre cottura ed è un dolcetto da un bellissimo aspetto !!!!!
Continua
MACARONS ARANCIA E CIOCCOLATO

MACARONS ARANCIA E CIOCCOLATO

I MACARONS ARANCIA E CIOCCOLATO sono dei dolcetti tipici francesi   deliziosi e raffinati dal gusto inconfondibile . Preparati con albume , zucchero , farina di mandorle e cacao  e ripieni solitamente con una delicata crema. I MACARONS ARANCIA E CIOCCOLATO Sono molto eleganti e possono essere presentati in una cena…
Continua
MERINGHE COLORATE

MERINGHE COLORATE

Le MERINGHE COLORATE sono dei piccoli dolcetti composti da albume e zucchero al velo . Ricetta originale e tradizionale francese  , leggerissima e friabile Perfette da mangiare così com’è , oppure ottime  per decorare torte
Continua
FERRERO ROCHER

FERRERO ROCHER

I FERRERO ROCHER sono  dei cioccolatini al cioccolato e granella di nocciole; Ricoperti di cioccolato al latte e granella di nocciole e all’interno una nocciola tostata che li rende ancora più golosi Una ricetta semplice alla portata di tutti
Continua
I RAFFAELLO

I RAFFAELLO

I RAFFAELLO sono delle praline al cocco con l’interno di mandorla. Semplici e veloci da realizzare  . Non occorre cottura ed è un dolcetto da un bellissimo aspetto !!!!!
Continua
TARTUFINI CON WAFER E NUTELLA

TARTUFINI CON WAFER E NUTELLA

I TARTUFINI CON WAFER E NUTELLA sono dei dolcetti facile e veloci da preparare. Non occorre cottura ed è un dolcetto da un bellissimo aspetto !!!!!
Continua
CIOCCOLATINI CON CREMA AL MASCARPONE

CIOCCOLATINI CON CREMA AL MASCARPONE

I CIOCCOLATINI CON CREMA AL MASCARPONE sono delle gustose praline con un guscio di cioccolato extra fondente e un interno morbido di crema al mascarpone  . Il contrasto tra cioccolato  fondente e la dolcezza della crema , racchiude un particolare gusto. 
Continua
TARTUFINI ALLA NUTELLA CON IL BIMBY

TARTUFINI ALLA NUTELLA CON IL BIMBY

TARTUFINI ALLA NUTELLA CON IL BIMBY sono dei piccoli dolcetti ottimi per un dopo cena ; semplici e velocissimi da preparare , possono essere fatti in tantissime varianti.
Continua
BOUNTY CIOCCOLATINI BIMBY

BOUNTY CIOCCOLATINI BIMBY

I BOUNTY CIOCCOLATINI BIMBY sono dei cioccolatini al cocco, ricoperti da una morbida colata di cioccolato fondente. E’ uno dei cioccolati più golosi in assoluto , proprio per il gusto contrastante del dolce e morbido interno, la croccante copertura fondente!!!
Continua

CIOCCOLATINI RIPIENI AL LAMPONE

I CIOCCOLATINI RIPIENI AL LAMPONE sono delle gustose praline con un guscio di cioccolato extra fondente e un interno contrastante al lampone . Il contrasto tra cioccolato e lampone racchiude un profumo inebriante .
Continua
CIOCCOLATINI RIPIENI DI NUTELLA BIANCA

CIOCCOLATINI RIPIENI DI NUTELLA BIANCA

I CIOCCOLATINI RIPIENI DI NUTELLA BIANCA sono delle gustose praline con un guscio di cioccolato extra fondente e un morbido interno al gusto di nutella bianca!!!
Continua
CIOCCOLATINI FRAGOLOSI

CIOCCOLATINI FRAGOLOSI

I cioccolatini fragolosi, come dice la parola in se , sono ripieni di una gustosa salsa alla fragola . La dolcezza del cioccolato bianco , racchiude il profumo delle fragole. Facili da realizzare …. ottimi da gustare come fine pasto.
Continua

CIOCCOLATINI ALLA NOCCIOLA

I cioccolatini alla nocciola , hanno come ripieno molto simile al bacio perugina. Genuini poiché fatti in casa, facile , gustosi, golosissimi.
Continua

PESCHE DOLCI

Le PESCHE DOLCI all’alchermes sono dolci dal bellissimo impatto visivo, costituiti da un morbido corpo di pasta biscotto ripieno nutella oppure di crema pasticcera.
Continua

SEMIFREDDO ALLE MANDORLE

il semifreddo alle mandorle è un dessert estivo …. squisito , fresco, gustoso … con pochi ingredienti si ottiene un ottimo dolce!!!!!!!!!!
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *