ALLEGRE COCCINELLE

ALLEGRE COCCINELLE
ALLEGRE COCCINELLE

INGREDIENTI PER 40 ALLEGRE COCCINELLE

le ALLEGRE COCCINELLE sono un simpatico antipasto facile e veloce da realizzare creano molta allegria e coreografia alla tua tavola!!! Sono ideali per le feste di natale, un antipasto a buffet, una cena particolare, e stupire i vostri ospiti….

Prepariamo le nostre ALLEGRE COCCINELLE :

1a confezione di ritz,20 pomodorini ciliegino non troppo piccoli, 40 olive snocciolate bianche  , philadelphia per spalmare sopra i ritz, patè di olive neri , erba cipollina.

Taglia i pomodorini a metà ,lava e asciuga l’erba cipollina. Su ogni ritz spalma un pò di philadelphia. Prendi la metà del pomodorino e taglia una parte del centro in modo da formare le alette; adesso posiziona il pomodorino già tagliato sul ritz spalmato di philadelphia e con l’oliva fai la testa. Dentro la testa posiziona 2 filini di erba cipollina in modo da creare le antenne.  Con l’aiuto dello stuzzicadenti crea, con il patè di olive, i puntini della coccinellina. NB non prepararli tanto tempo prima altrimenti il ritz si ammorbidisce molto.

Segui la mia pagina Facebook  tantissime idee e ricette per tutti i gusti… idee originali  , fantasiose e originali  https://www.facebook.com/Le-ricette-di-Zia-Minny-701185890002753/

 

Fatti ispirare dalle idee più originali e divertenti per unire  gusto e fantasia a tavola e conquistare i tuoi ospiti!!! Idea originale e gustosa, da servire sia come aperitivo che come antipasto, sono questi deliziosi ALLEGRE COCCINELLE con le il pomodoro e ritz….facilissime e perfette da servire come antipasto. … Fantasia a tavola:gli antipasti sfiziosi e d’effetto per i tuoi ospiti … a tavola per una cena divertente con gli amici, veloce e naturalmente light. …Io adoro cucinare ma ancora di più mi piace divertirmi in cucina, creare piatti buoni e anche molto spiritosi…. oggi prepariamo le  ALLEGRE COCCINELLE facilissime e perfette da servire come antipasto, tutte insieme su un bel piatto da portata verdecoperto da foglie verdi tipo verdura o lattuga!!!

2 Risposte a “ALLEGRE COCCINELLE”

I commenti sono chiusi.