Fine dell’anno e i piatti proposti dalla cuochina

E’ stato appassionante, impegnativo e divertente preparare il menù delle pietanze dell’anno 2014 con le ragazze che hanno partecipato ai Quanti modi di fare e rifare.

Un grande grazie va alle organizzatrici di questi eventi che si impegnano mensilmente a costruire i post e a creare queste partecipazioni, che non sono dei contest, chiariamo, un grazie va anche a chi mette a disposizione la propria ricetta in gioco, facendoci scoprire nuovi sapori, usanze e persone.

Queste sono le ricette con le mie personalizzazioni. Sono parecchie e sono soddisfatta, felice di aver partecipato. Via con la carrellata!

SONY DSC

Tiramisù

SONY DSC

Tucèn ed fa’ sol e ov 

SONY DSC

Pici all’aglione

SONY DSC

Torta pasqualina

SONY DSC

Pollo con i peperoni

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pabassinos

Purtroppo non ho potuto partecipare a tutti gli eventi bellissimi e buonissimi, ma quando ho potuto sono stata in ottima compagnia, anche se virtuale, e ho avuto modo di mettermi in gioco e di scoprire moltissime cose in cucina. Spero di partecipare ai prossimi interessantissimi eventi!
Se anche voi volete partecipare, cosa aspettate? Collegatevi al blog della cuochina su Quanti modi di fare e di rifare e partecipate anche voi alle diverse iniziative.

E così è passato un altro anno, pieno di ricordi, di cose belle e brutte, ma Le mille e una passione non si ferma qui, è pronta a ripartire con tantissimi altri piatti da scoprire ogni volta, anche con la compagnia di cookaround, quindi ..

 Vi auguro un sereno e felice anno nuovo. Che questo 2015 possa portare ciò che desiderate di più bello per voi e per la vostra famiglia!

 

Pubblicato da Laura

Sono una ragazza dalle mille passioni. Oggi mi dedico al cucito, domani alla cucina .. poi abbandono tutto e mi dedico alla grafica e alle foto, ma non riesco a far a meno di imparare nuove cose. Troppe passioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.