Chi è Laly?

6185799205_6fc3ec4c59_n

Mi chiamo Laura ma per gli amici Laly e sono una ragazza dalle mille passioni. Qual è il mio difetto? Oggi mi dedico al cucito, domani alla cucina, poi abbandono tutto e mi dedico alla grafica e alle foto, ma non riesco a far a meno di imparare nuove cose. Troppe passioni! Per questo ho dato al blog il nome “Le mille e una passione” poi passato per esigenza in “Le mille e una passione in cucina”, e così ho spostato tutto quello che non si mangia su Oggi voglio“.

Questo blog nasce a gennaio del 2013, dallo sfogo di settimane noiose, dalla voglia di imparare sempre cose nuove e di mettersi in gioco. Non sapevo cucinare, per lo meno preparavo tanti dolci e primi piatti da sopravvivenza, e questo spazio è iniziato come un diario dove dicevo “Ecco! Sono riuscita a farlo!” mentre oggi dico “Ho cucinato qualcosa di buono!” e anche le foto direi che sono migliorate.

 

Non rubate le foto e di non spacciatele per vostre. Potete comunque chiedere il permesso è cosa davvero gradita.

Curerò questo blog rendendo piacevole la navigazione.

Se avete idee per migliorare il blog, o inviti per qualche iniziativa scrivetemi pure. Ogni commento, purché costruttivo, è ben accetto 😀

laly181@hotmail.it