COLLABORAZIONE CON STEEL PAN:

Vi presento la mia nuova collaborazione con questo marchio:

https://www.steelpan.it/

L’azienda:

La Ditta Steel Pan è specializzata dal 1992 nella produzione di pentole in acciaio inox. La ventennale esperienza nel settore, unita all’impiego di tecnologie all’avanguardia e linee di produzione completamente robotizzate, consente una realizzazione di pentole d’acciaio inox dalle caratteristiche uniche ed eccezionali.
Frutto di una vasta ricerca tecnologica, l’azienda ha ottenuto un brevetto per un particolare tipo di acciaio inox 18/10 e 18/0 il quale permette al cibo di non attaccarsi alla pentola come invece accade con un prodotto fatto con un acciaio normale.
Grazie alla sua superficie interna a rilievo, antigraffio e igienica, l’articolo fatto con questo tipo di acciaio speciale trova il suo migliore utilizzo in tutti i tipi di cottura al forno ed è facile da lavare. Si può usare qualsiasi tipo di utensile per tagliare o mescolare direttamente nella teglia senza pericolo di rovinarne la superficie.
La nostra gamma di prodotti e composta di: Coperchi, pentole, casseruole, teglie rettangolari e quadrate, stampi per dolci pizza e pastiere, bollilatte, grattugia, pentole doppio utilizzo, cuoci uova, tegamini, bicchieri, bistecchiere, padelle, casseruole ovali ecc ecc.
Le materie prime utilizzate per la produzione delle nostre stoviglie inox, provengono dai paesi della comunità europea, in particolar modo da Germania, Francia, Spagna, Italia. Tutti i materiali utilizzati sono certificati a norma e per alimenti.
Da alcuni anni la Steel Pan ha ampliato la sua gamma di prodotti estendendo la sua produzione anche al campo dell’alluminio antiaderente . Un’attività in continua evoluzione che sta già dando i suoi frutti e molte soddisfazioni. Attualmente sono in produzione differenti linee di padelle, teglie, casseruole e pentole disponibili in diversi colori e spessori, utilizzando solo rivestimenti antiaderenti ecologici di primissima qualità e privi di PFOA. 
La Steel Pan, grazie alla sua esperienza, unita alla sua forza di produrre articoli in acciaio e in alluminio antiaderente, è oggi presente nella maggior parte dei paesi di tutto il mondo riuscendo sempre a soddisfare il gusto e le esigenze dei clienti con la qualità e la peculiarità italiana che la contraddistinguono sempre.

Potete visitare il loro blog cliccando qui.

Pentolame in acciaio inox:

            

 

 

 

 

Pentolame in alluminio antiaderente:

 

 

 

 

 

 

 

Ricambi:

 

Contatti:


Indirizzo:
Steel Pan srl
Zona ASI Loc. Pascarola
80023 Caivano (NA)
Email:
Informazioni: steelpan@steelpan.it
Amministrazione: caccavale@steelpan.it
Commerciale: cervone@steelpan.it
Telefono:
(+39) 081 – 540 33 20
Fax:
(+39) 081 – 540 50 75

Questi sono i prodotti che l’azienda Stell Pan mi ha gentilmente fornito:

Acciaio inox con caratteristiche antiaderenti. Teglia da forno in acciaio inox 18/10. Una micro struttura stampata a rilievo sulla superficie interna conferisce una naturale anti aderenza senza l’utilizzo di nessuna sostanza chimica. Forte, indistruttibile e antigraffio. Si può usare qualsiasi utensile per mescolare o girare o tagliare senza il pericolo di danneggiare la teglia poiché è fatta con puro acciaio inox 18/10. Per un migliore risultato si consiglia di ungere leggermente la teglia con un poco d’olio su tutta la superficie interna. Si lava tranquillamente a mano o in lavastoviglie.

Stampo per ciambella con diametro di 24 cm….per acquistarlo clicca qui:

Stampo per crostate o dolci vari con diametro di 28 cm….per acquistarlo clicca qui:

Stampo per Pan di Spagna o dolci vari con diametro di 28 cm….per acquistarlo clicca qui:

Ora non mi resta che provarli realizzando una delle mie ricette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.