COLLABORAZIONE CON ITALIAN CUPCAKES:

 Italian CupCakes

Vi presento una nuova collaborazione con questo marchio…

http://www.italiancupcakes.it/it/index.asp#

Italian Cupcakes nasce per gioco dall’estro della cake designer romana Flavia De Angelis, che condivide oggi la sua passione con il marito, Maurice Gavan, le cui origini inglesi non a caso sono le stesse delle cupcakes, le delizie angloamericane.
Le Italian Cupcakes non sono altro infatti che una rivisitazione italiana di un prodotto che nasce negli Stati Uniti: la missione e’ proprio quella di attribuire ad un prodotto americano un carattere tutto italiano, avvicinandolo piu’ possibile al gusto ed al palato tricolore.
wonky
E’ proprio presso la scuola statunitense Wilton sotto la supervisione della direttrice Sandra Folsom, e presso la scuola inglese PME che la formazione, inizialmente   autodidatta di Flavia, si evolve con il conseguimento di una serie di diplomi e certificazioni professionali rilasciate nel tempo da insegnanti/cake designers di fama mondiale quali Lindy Smith, Colette Peters, Debbie Brown, Evelyn Freshwater, Alan Dunn, Eddie Spence e Carlos Lischetti.
Il desiderio di condividere la propria esperienza attraverso i corsi di decorazione porta presto alla nascita di una vera e propria scuola: pensati per tutti gli appassionati del settore, amatori e professionisti, i corsi di decorazione infatti si svolgono in tutta Italia con successo ormai da febbraio 2011. Da menzionare il primo corso Wilton della storia italiana organizzato proprio da Italian Cupcakes a Roma nel 2012 e la partnership con la nota azienda inglese PME, leader nel settore a livello internazionale, che nel 2014 riconosce Italian Cupcakes come struttura certificata per accogliere corsi con diploma rilasciato direttamente dalla PME stessa, abilitando Flavia all’insegnamento in Italia.
L’attivita’ di Maurice e Flavia si evolve ancora con la nascita di uno store on line dove poter acquistare tutti gli strumenti necessari alla decorazione. Nasce cosi lo shopping on line su www.italiancupcakes.it
Punto di riferimento per l’acquisto, il sito www.italiancupcakes.it offre inoltre spunto per progetti di cake design, ricette gustose da consultare e soprattutto provare, concorsi a premi, eventi in tutta Italia e tutorial/consigli: un approccio pertanto a 360 gradi verso la pasticceria decorata e la sugar art in generale.
Tra i traguardi raggiunti da questa giovane azienda e’ da menzionare il format televivo SUGAR LAB,  un programma in onda su SKY interamente dedicato al Cake Design che Flavia ha condotto per qualche anno.
Il successo raggiunto da Italian Cupcakes e’ ad oggi il risultato della passione di una giovane famiglia e di altrettanto appassionati collaboratori che fanno parte di questo team, ma anche di grandi collaborazioni intraprese con ditte leader nel settore del Cake Design a livello mondiale come Kitchen Aid, Satin Ice che Flavia  rappresenta in Italia come testimonial, PME, Decora, Polyfantasy, Fondarific, Artista Soft  e Wilton e di molte riviste di settore con cui Flavia e Maurice collaborano periodicamente.
Tra le novita’ del 2013 e’ da menzionare la nuova scuola di decorazione ed il primo negozio fisico per la vendita diretta dei prodotti e la biblioteca Italian Cupcakes.
Ciliegina sulla torta e’ la creazione del nuovissimo progetto Franchising Italian Cupcakes che permette a tutti di poter trasformare una passione in un vero e proprio business: due le formule di affiliazione, EASY e FULL per l’apertura di un punto vendita / scuola.
Flavia e Maurice vi aspettano in Via N.Pisani 8/10 a Bari per darvi consigli su quali corsi frequentare e quali prodotti acquistare e per ogni altro consiglio o suggerimento sul cake design.
Questa azienda è anche una scuola certificata Wilton. Flavia de Angelis oltre a PME ha anche l’abilitazione all’insegnamento da parte di WILTON e da quest’anno partiranno i corsi Wilton finalmente anche nella nostra scuola.

Il negozio Italian Cupcakes di Bari:

Il primo PUNTO VENDITA Italian Cupcakes e’ a Bari, in Via N. Pisani 8/10 (zona Madonnella).
Vi aspettiamo dalle 10,00 alle 19,00, orario continuato,  tutti i giorni, escluso domenica.
Da noi troverete più di 2000 articoli per decorare le vostre torte ovvero tutti i prodotti presenti nel catalogo on line:  articoli firmati Wilton, PME, Fondarific, Kitchen Aid, Satin Ice, Jem, FMM, Funcakes, Little Venice, e molti altri marchi.

Il Negozio

Per ogni altra informazione non esitate a contattarci allo 080.9909300 oppure al 349.1177049 o ancora veniteci a trovare direttamente in sede: saremo lieti di aiutarvi per ogni consiglio/suggerimento.

Questi sono gli utilissimi prodotti che l’azienda mi ha inviato:

Prodotti Italian CupCakesCliccando qui potrete vedere ciò che ho realizzato con questi prodotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.