Le mie ricette provate da voi…

Oggi nasce una nuova pagina nel mio blog di ricette di Pasticceria.
Questa pagina è per tutti voi che mi seguite con tanto affetto e che io ringrazio sempre di cuore.

create_thumb1Qui raccoglierò le foto dei vostri dessert che avete preparato seguendo le mie ricette, magari raccontando il risultato ottenuto e se avete cambiato qualcosa rispetto alla ricetta originale.
Questo potrebbe aiutare a migliorare le ricette o a fare più versioni delle stesse.

E’ un modo per ringraziarvi della fiducia che mi date provando le mie ricette perchè non c’è gioia più grande per un food blogger che vedere le proprie ricette entrare nelle vostre case, un modo per condividere appieno con tutti voi la passione per la Pasticceria!!!

create_thumbGFRGF

Non dovete fare altro che inviare sul mio gruppo ( cliccate qui per indirizzarvi al mio gruppo di facebookla foto del dessert preparato e magari il vostro link se possedete un blog… e io le pubblicherò qui in questa pagina. ( Se non siete iscritti al gruppo fatelo pure….vi accetterò con gran piacere ).

 Vi aspetto in tanti 😉 !!!!!!!

divisore-torta
Susanna Atzori ha condiviso sul mio gruppo di facebook “Dolci Creazioni” la sua realizzazione prendendo spunto dal mio post e sui commenti mi ha scritto: Ho preso quest’ idea dal tuo post su Facebook……Sono una pasticcera anch’io ma non avevo più idee di come riutilizzare i ritagli del pan di spagna!!!!

Ecco la sua realizzazione:

Sono super contento che la mia idea sia risultata utile!!!

 

Potete visitare la sua pagina di Facebook cliccando qui per ammirare la sua bravura come pasticcera professionale!!!!

divisore-torta

Mia cugina Nadia Napolano ha realizzato una bellissima crostata di frutta fresca utilizzando queste mie due ricette: Pasta frolla e Crema pasticcera.

Ecco la sua realizzazione:

Il risultato…..una vera bontà per il palato.

Una mia amica Marianna Valentini ha realizzato dei profumatissimi e bellissimi biscotti utilizzando la mia ricetta pasta frolla montata.

Ecco la sua realizzazione:

Grazie per aver utilizzato la mia ricetta!!!