Pollo fritto

Pollo fritto

Un secondo piatto facilissimo che piacerà a grandi ma soprattutto ai più piccoli semplicissimo da preparare e molto gustoso,resta succoso e saporito,il pollo fritto è ottimo accompagnato da salse quali maionese  o ketchup,da patatine fritte o da una semplice insalata mista..ecco come lo preparo io:

pollo fritto

Ingredienti per 4 persone:
– 1 petto di pollo
– 2 uova
– pan grattato q.b.
– sale
– 1 l di olio di semi di girasole

Procedimento:
preparare il pollo fritto è molto semplice:tagliare a fette o a cubotti il pollo;sbattere le uova con un pizzico di sale e passarci il petto di pollo,passarlo poi nel pan grattato.
In una padella profonda mettere l’olio a scaldare,quando è pronto metterci il pollo e farlo cuocere fino a che non sia ben dorato,girandolo.Scolarlo su carta assorbente e servirlo caldo..buon appetito!!

Tante altre ricette le potete trovare sulla mia pagina FACEBOOK vi aspetto numerosi!!!

Pubblicato da ledeliziedipepi

Le delizie di Pepi vi da il benvenuto nel suo nuovo blog! La creazione di questo blog nasce con l’intento di trasportare più amiche ed amici all’interno del mondo della cucina, ma soprattutto all’interno del mondo della pasticceria. In questo blog potrete trovare tantissime ricette e tantissimi dolci fatti esclusivamente in casa! Buona permanenza e soprattutto: BUON APPETITO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.