Collaborazione con dulce de leche mardel

Collaborazione con dulce de leche mardel

Nuova collaborazione con il mio blog. ringrazio la ditta mardel per aver accettato la collaborazione con il mio piccolo blog.
ringrazio per avermi mandato i loro prodotti con i quali presto preparerò ricette, perciò restate sempre collegati per non perderle; ecco cosa mi hanno inviato per la collaborazione con dulce de leche mardel:
Collaborazione con dulce de leche mardel

vi riporto la storia della loro azienda e vi invito a visitare il loro sito a questo LINK
e la loro pagina FACEBOOK

STORIA:
Nel 2000 abbiamo iniziato la produzione di nostra dulce de leche seguendo le ricette tradizionali e delle materie prime di ottima qualità.
Così abbiamo portato macchinari e personale appositamente qualificato dall’Argentina per ottenere rendere più autentica dulce de leche.
Offriamo un team tecnico di grande esperienza e di macchine di prima classe reso disponibile a collaborare con il reparto di qualità. Noi cerchiamo di garantire un ottimo risultato finale che accompagna l’intero sviluppo di nuovi prodotti.
Giorno dopo giorno, ci sforziamo di adattare i nostri prodotti alle esigenze e ai gusti di una società in continua evoluzione.
La nostra missione come azienda è quello di ottenere il riconoscimento né la nostra competitività e la qualità dei prodotti e servizio al cliente. E ‘il nostro obiettivo da perseguire l’innovazione e il miglioramento continuo….
esportazioni
Attualmente esportiamo in oltre 25 paesi ed è il produttore leader di dulce de leche e alfajores della Spagna.Il suo uso è molto diffuso in tutto il mondo e attualmente ci può trovare presso i punti vendita (negozi di gelato, caffè, creperie) e grandi superfici.

vi invito a rimanere collegati per le ricette nuove!

Io vi aspetto numerosi sulla mia pagina di  FACEBOOK . Troverete tante altre ricette e consigli…non esitate a chiedere se avete dei dubbi…. a presto!
Le delizie di pepi è anche su G+   Pinterest  Twitter e YouTube….se vi va seguitemi

Pubblicato da ledeliziedipepi

Le delizie di Pepi vi da il benvenuto nel suo nuovo blog! La creazione di questo blog nasce con l’intento di trasportare più amiche ed amici all’interno del mondo della cucina, ma soprattutto all’interno del mondo della pasticceria. In questo blog potrete trovare tantissime ricette e tantissimi dolci fatti esclusivamente in casa! Buona permanenza e soprattutto: BUON APPETITO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.