Ricette con la verza, 3 ricette sfiziose

Siete alla ricerca di ricette con la verza? Vi presento 3 ricette davvero facili e sfiziose per insaporire e rendere più appetibile questa verdura tanto ricca di proprietà nutrizionali! La verza è un ortaggio invernale, viene infatti raccolto da ottobre ad aprile. La verza è ricchissima di sali minerali e vitamine, soprattutto le A, B, C ed E. Ricca di aminoacidi, la verza è anche un ortaggio con pochissime calorie, viene consigliata dai dietologi per diete ipocaloriche. La verza produce un effetto ricostituente sull’organismo, ha proprietà diuretiche e lassative, viene consigliata in caso di anemia. La verza viene utilizzata in cucina soprattutto per preparare creme e zuppe; adatta anche per preparare involtini gustosi, per preparare i famosi pizzoccheri alla valtellinese, buonissima da gustare insieme alla pasta. Oggi vi presento 3 ricette con la verza gustosissime e facili da preparare, piaceranno a tutti, parola mia!


Se vi piacciono le mie ricette e se vi fa piacere, seguitemi anche nella mia PAGINA FACEBOOK, INSTAGRAM e PINTEREST, per restare sempre aggiornati sulle mie ricette e sulle novità!



Contorno semplice

Piatto unico

Insalata sfiziosa

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Paola

Mi chiamo Paola, per gli amici Paviola. Il tuo pensiero è importante per me, lascia pure un commento, positivo o negativo e ne farò tesoro! Che altro dire? Benvenuti nel mio blog! ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »