Menù di Ferragosto, ricette facili e veloci

Menù di FerragostoUna raccolta golosa, tante ricette facili e veloci per il Menù di Ferragosto! Una festa tutta estiva, rallegrata dal fatto che la maggior parte delle persone è in ferie! Quello che vi propongo sono tutti piatti facili, veloci e naturalmente golosi, ideali da gustare freddi o a temperatura ambiente. Possono essere preparati anche in anticipo, comodi da portare al mare o nelle gite fuori porta. E se il vostro programma è quello di restare a casa, sono piatti buonissimi e colorati da servire nei vostri buffet, con i vostri amici e parenti! Antipasti gustosi, tra verdure e torte salate; insalate di riso o di pasta che potete preparare il giorno prima e che acquisteranno molto più sapore; gustosi secondi piatti, contorni e deliziosi dolci. Sicuramente troverete delle idee da mettere in pratica per il vostro menù di Ferragosto, con l’augurio che sia una meravigliosa giornata per tutti!

Se vi fa piacere, vi invito a leggere anche la mia ricetta più cliccata in questo periodo: Torta allo yogurt, pere e cioccolato, una torta deliziosa senza uova e lattosio!

  • Se vi piacciono le mie ricette e se vi fa piacere, seguitemi anche nella mia PAGINA FACEBOOK, INSTAGRAM e PINTEREST, per restare sempre aggiornati sulle mie ricette e sulle novità!

Antipasti

Primi piatti

Secondi piatti

Contorni

Dolci

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Paola

Mi chiamo Paola, per gli amici Paviola. Il tuo pensiero è importante per me, lascia pure un commento, positivo o negativo e ne farò tesoro! Che altro dire? Benvenuti nel mio blog! ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »