Cenone di Capodanno semplice

Cenone di CapodannoVi propongo per il cenone di Capodanno ricette facili e veloci! Un menù semplice, nulla di complicato, per salutare l’anno che se ne va e per accogliere al meglio il nuovo anno che sta per arrivare! Quando penso al cenone del 31 dicembre penso sempre alla famiglia e agli amici riuniti attorno alla tavola, a un camino acceso, a musica dolce in sottofondo e a piatti deliziosi e poco elaborati, all’insegna della semplicità! Non ho mai amato le feste sfarzose e i cenoni costosi ed affollati, con tanto di musica e trenini. Non mi piace quella sensazione di doversi divertire per forza! Quello che amo è aspettare la mezzanotte con gli amici più cari e la famiglia, dove ognuno porta qualcosa e ci si diverte a giocare a carte e a tombola. In questo semplicissimo menù per il cenone di Capodanno troverete soprattutto ricette vegetariane o con pesce, assolutamente nulla di complicato e alla portata di tutti, come del resto sono tutte le mie ricette. Se volete aggiungere qualche altra idea per gli antipasti, vi consiglio di dare un’occhiata alla mia raccolta di Antipasti di Natale. E presentandovi questa proposta di menù per il nostro cenone di Capodanno, approfitto per augurare a tutti noi un anno ricco di salute prima di tutto, di amore e serenità, di lavoro per tutti e tante buone cose da mangiare! Al mondo intero auguro di trovare finalmente la pace, per tutti gli uomini della terra. A voi lettori del mio blog va un ringraziamento speciale perchè sento il vostro affetto ogni giorno e perchè mi avete fatto compagnia per tutto l’anno passato. Vi aspetto con il medesimo affetto anche per l’anno che sta arrivando, con tante nuove ricette e novità! Auguri a tutti di cuore, vi voglio bene!

  • Se vi piacciono le mie ricette e se vi fa piacere, seguitemi anche nella mia PAGINA FACEBOOK, INSTAGRAM e PINTEREST, per restare sempre aggiornati sulle mie ricette e sulle novità!

 

Antipasti e finger food

Primi piatti

Secondi piatti

Dolci

Pubblicato da Paola

Mi chiamo Paola, per gli amici Paviola. Il tuo pensiero è importante per me, lascia pure un commento, positivo o negativo e ne farò tesoro! Che altro dire? Benvenuti nel mio blog! ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.