Prima dei fornelli…le presentazioni!

Ciao a tutti!!

Eccomi qui ad affrontare un nuovo progetto…sperando di essere in tanti a breve!

Mi presento, il mio nome è Floriana e di mestiere sono cuoca. Ho fatto tanti lavori diversi in passato, ma la cucina è la mia vera passione. Effettivamente, la cucina è molte cose diverse; è un concetto, un’idea, una sperimentazione, una tradizione, un mezzo per esprimersi, un’arte in sviluppo, uno sfogo…ma prima di tutto è AMORE. Eh si, sono una sognatrice…ma chi può negare che ‘All you need is love’?

 

L’idea di questo blog nasce da mia sorella. Sei anni fa aprimmo insieme una pagina di ricette vegane e vegetariane su Facebook, e da allora, lavorando a tempo pieno, non abbiamo avuto modo di ampliare le nostre creazioni. Solo pochi giorni fa, a pranzo, davanti ad un piatto di Cous cous con verdurine fresche, pepe rosa e julienne di cipolla croccante, mi ha posto la fatidica domanda: ‘Ma perchè non diventi una food blogger?’…la mia risposta è stata ‘Non lo so’. Non sono una che perde tempo, anzi mi butto volentieri a capofitto in progetti nuovi, se mi attraggono come questo qui. Ci ho pensato e l’ho fatto subito, e ora che sono qui di fronte al pc sono davvero eccitata di confrontarmi con il web.

I miei contatti sono di seguito, passate a trovarmi, anche solo per consigli, commenti od osservazioni…la cucina è prima di tutto apertura mentale!

Facebook:

Veg & Bio – Ricette vegetariane e vegane per tutti i gusti – https://www.facebook.com/Ricette-per-vegetariani-e-dolci-vari-146874718763624/timeline/

Instagram:

https://www.instagram.com/florianaebbasta/

 

Spero di avervi convinto a darmi una chance, in ogni caso siete i benvenuti, vi auguro una buona permanenza su questa pagina, e ricordate…se mi seguirete, non vi annoierò mai!