Terralba da gustare: bisteccherie, street-food e pizza a domicilio

Terralba da gustare: bisteccherie, street-food e pizza a domicilio. Se state cercando qualcosa di particolare per deliziare le papille leggete qui.

Buon pomeriggio carissimi e buon week-end, oggi vi presento alcune attività del mio Paese da visitare assolutamente.

Bobo’ il food-truck dei panini personalizzabili

Se avete voglia di un panino e una bella bibita fresca, in queste giornate di caldo fa tantissimo piacere mangiare all’aperto, vi presento Bobò. E’ un food-truck che trovate la sera parcheggiato nella zona mercato, proprio vicino alla rotonda. Munito di tavolini e sedie per gustare i panini al fresco, da Bobò potrete personalizzare completamente il vostro panino.

Potrete scegliere tra hamburgher, salsiccia, wurstel tutta carne di alta qualità preparata sulla griglia al momento. Il pane è molto grande vi assicuro che sazierà la vostra fame. Potete scegliere inoltre la salsa e le patatine da abbinare. Ci sono anche le proposte vegetariane con melanzane alla griglia, zucchine e tanto altro.

Il mio panino era così composto: maionese, salsiccia, melanzane grigliate, delizioso.

Potrete accompagnare il vostro panino con una bella birra fresca, ce ne sono di varie misure, oppure una bibita analcolica. I prezzi sono ottimi, partono da 4 euro a panino, il personale è simpaticissimo, l’atmosfera è amicale, ti fa sentire come uno di famiglia. Se poi non volete consumare il vostro panino al tavolo potete sempre sceglierlo da portar via e mangiarlo dove volete.

Bisteccherie, street-food e pizza a domicilio: dove mangiare a Terralba.
Da Bobò Food-truck Scatto realizzato da Ramona Allegri

Bar bisteccheria Aurora

Se invece avete voglia di una bella bistecca alla griglia o di golosissime costine di maiale quello che fa per voi è assolutamente il Bar Bisteccheria Aurora. Situato a Terralba in via Marceddì 259 offre anche colazione, aperitivi e pranzi. Potete scegliere se sedervi ai tavolini all’aperto oppure all’interno. L’ambiente è rustico, casual, si sente subito atmosfera di casa quando si entra. Il personale è gentile e disponibile.

Ma ora veniamo al cibo, la cosa che ci interessa di più, io sono andata a mangiare le costine mercoledì scorso. Per queste bisogna prenotare, invece per le altre pietanze si può tranquillamente ordinare quando si arriva. Il menù delle costine prevede una porzione (che può essere ordinata anche doppia con un sovrapprezzo), patatine fritte e una bibita a scelta. Io ho scelto la birra scura e vi assicuro che accompagnava il piatto alla perfezione. Solo un piccolo appunto sono un pochino piccanti, ma non esageratamente, quindi se non amate il peperoncino non ordinatele.

Bisteccherie, street-food e pizza a domicilio: dove mangiare a Terralba.
Bar bisteccheria Aurora, menù costine (doppia porzione) Scatto realizzato da Ramona Allegri

 

Pizzeria La Terrazza di Mura

La migliore pizza a domicilio di Terralba è senza dubbio quella della Terrazza di Mura, le ho provate tutte prima di assicurarmene. Puntualissimi, il ragazzo delle consegne spacca il secondo ed è simpaticissimo, arrivano belle calde e si può fare un tesserino che finiti i timbrini ti dà diritto ad una pizza gratis (del costo massimo di 10 euro)

I gusti sono tantissimi dalle classiche alle speciali a quelle con le verdure, oltretutto potrete togliere o aggiungere quello che volete e ordinare porzioni di patatine e bibite. E’ situata in via Coghinas 10 e il numero di telefono per prenotare è 0783/83253 si può chiamare dalle 17.30 e consiglio non dopo le 19 a meno che non vogliate mangiare la pizza alle 22.30 di notte, hanno tantissimi ordini ^_^.

Io mi sento di consigliarvi “La Giara” con pomodorini freschi, rucola e straccetti di cavallo, è la fine del mondo.

Bisteccherie, street-food e pizza a domicilio: dove mangiare a Terralba.
Pizza “La Giara” Scatto realizzato da Ramona Allegri

 

Aggiornerò questo post se troverò altri posti interessanti che vale la pena “assaggiare”, spero di esservi stata utile, un abbraccio e buon proseguimento di serata.

Ramy

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!