Starbucks: è trapelato il menu autunnale. Shh… un segreto autunnale sta per sfuggire di mano! Pare che il menu di Starbucks stia per sorprenderci con gusti incredibili. Chi indovina qual è la nuova bevanda must-have? Io sto scommettendo su un Chai con crema di mele ghiacciate… e voi? Queste indiscrezioni arrivano direttamente da Devo, un insider affidabile che ha già anticipato altre novità di Starbucks. Anche se l’azienda non ha ancora confermato ufficialmente, le voci sembrano più che fondate.
Starbucks e il menu autunnale spoilerato
L’estate non è ancora finita, ma a quanto pare a Starbucks non vedono l’ora di farci indossare i maglioncini! Il loro nuovo menu autunnale è già trapelato e, spoiler alert, la zucca la fa da padrona. PSL in tutte le salse, chai speziati e novità apple-tastic: insomma, un tripudio di sapori che ci trasporterà direttamente tra le foglie secche. E per chi cerca alternative al latte, c’è l’avena a fare da protagonista. Preparatevi a un autunno all’insegna del comfort food in tazza!
Per la gioia dei golosi, pare che quest’anno il menu autunnale di Devo ci riservi delle sorprese deliziose! Tra muffin al formaggio cremoso alla zucca, croissant alla mela appena sfornati e un misterioso “raccoon cake pop” (chissà che gusto avrà!), c’è l’imbarazzo della scelta. E non è tutto: sembra che tutte queste bontà arriveranno sugli scaffali già dal 22 agosto! Una data che ci fa già leccarci i baffi, soprattutto se pensiamo che lo scorso anno il mitico Pumpkin Spice Latte è arrivato proprio a fine agosto. Insomma, l’autunno sarà più dolce che mai.
Le novità di settembre
Ma Starbucks non ha finito di stupirci! Il 19 settembre, preparatevi a gustare l’Iced Oatmilk Pecan Crunch Latte e il Salted Pecan Cream Cold Foam, due novità che promettono di conquistare i palati più esigenti. E per accompagnare queste delizie, debutta il Mummy Cookie, un biscotto a forma di mummia che aggiunge un tocco macabro e goloso alla vostra pausa.
L’entusiasmo dei fan sui social è alle stelle! “La crema di zucca è tornata e io sono al settimo cielo!”, esclama un appassionato. Un altro aggiunge: “Dopo il pistacchio e la macadamia, non vedo l’ora di provare la pecan! Starbucks non sbaglia mai.” Anche se attendiamo ancora una conferma ufficiale da Starbucks, le indiscrezioni sembrano più che fondate. Devo, il nostro insider di fiducia, ha già svelato in anteprima il menu autunnale e le tazze di Halloween a tema Topolino. Sembra proprio che quest’anno l’autunno sarà più gustoso e magico che mai.