Smoothie di pesche

Smoothie di pesche

Smoothie di pesche, perfetto per colazione o merenda. L’ideale per iniziare la giornata con la giusta energia. Una merenda fresca, leggera, perfetta per chi è a dieta. Lo Smoothie di pesche con la Quinoa Dolce Vita Food  è perfetto per chi ama i frullati ma vuole restare leggero.

La realizzazione di questo smoothie è molto semplice e veloce, vi serve un mixer potente e 5 minuti di tempo. Se avete un mixer con il programma apposito per gli smoothie ancora meglio, altrimenti utilizzatene uno di almeno 1800 W in modo che sia corposo e cremoso.

Al vostro smoothie potete aggiungere frutta fresca come mirtilli e banane, corn flakes oppure muesli misti con frutta secca o cioccolato ultra fondente. L’ideale anche per i bambini e gli anziani, perfetto per le calde estati e per dissetare. Potete farne un po’ di più e metterlo in una borraccia per berlo durante tutta la giornata. Al posto dello yogurt potete mettere il kefir o lo yogurt greco.

ingredienti per lo Smoothie di pesche

3 pesche qualità Percoca
1 cucchiaio di Quinoa Istantanea
1 tazza di yogurt bianco
un pizzico di cannella
Mettere il tutto dentro il frullatore e lasciar andare per almeno 50 secondi

Potete acquistare i prodotti Dolce Vita Food cliccando QUI

13876456_507564589439336_7379175719291458957_n

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!