Regala una stella con Etoilez-moi

Regala una stella con Etoilez-moi e rendi felice chi ami. Un regalo unico e originale per qualsiasi occasione o cerimonia.

Secondo me non esiste al mondo dono più romantico di quello del regalare una stella alla propria persona amata. Infatti donare un qualcosa che brillerà per sempre nel cielo col suo nome è un regalo speciale. Ci sono tantissime occasioni per le quali vale la pena come ad esempio un regalo di Battesimo per un bimbo/a speciale o l’anniversario, San Valentino, il compleanno, insomma tantissime occasioni.

Regalare una stella significa dire a quella persona “tu sei il mio punto di riferimento nell’universo, la stella più luminosa della galassia, sei la persona più importante della mia vita”. Non è romantico?

Etoilez-moi è un’azienda seria dove le persone sono cordiali, gentili e disponibili. La mia esperienza con loro è sempre stata molto positiva. La scelta del nome, della data e della costellazione sono abbastanza intuitive e ci sono vari pacchetti per tutte le tasche, dal più economico a quello più ricco. Avrete il vostro pacchetto stella in circa 24 ore, per qualsiasi domanda il servizio clienti è sempre disponibile e risponderà ad ogni vostro dubbio.

Il sito è semplice, scorrevole ed intuitivo. Noi di In Cucina con Ramy che amiamo la natura abbiamo deciso di scegliere il pacchetto più economico che spedisce tutto via mail senza uso di carta. Chi ha ricevuto la stella è stato davvero felice del regalo.

Nella confezione trovate la descrizione della costellazione con correlata mitologia, la mappa stellare con le coordinate dove poter trovare la vostra stella e il certificato di battesimo. Io vi consiglio di incorniciarlo se lo volete donare, sarebbe bello da vedere appeso.

Conosco Etoilez-moi da anni e posso affermare che sia un’azienda seria e affidabile, per qualsiasi cosa loro sono sempre a disposizione per voi.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!